– DI LUCA MULLANU
luca.mullanu@liberopensiero.eu

Si chiama Tiemp Luntan, il nuovo singolo dei Sangue Mostro concesso in esclusiva alla nota rivista Rolling Stone che anticipa l’uscita del loro ultimo disco Cuo-Rap. A cinque anni da L’Urdimu Tip, torna la storica crew di Napoli formata da Speaker Cenzou, Ale Zin, Ekspo e Dj Uncino, leggende viventi del rap partenopeo.

In questi anni di produzioni e collaborazioni, dove il rap napoletano è cresciuto e si è evoluto, tra old e new school, tutti attendevano il grande ritorno dei “mattacchioni”. Tante le presenze nel nuovo cd dei Sangue Mostro, a partire da Zulù dei 99 Posse, Papa J, Jovine, AG of D.I.T.C., Clementino e tanti altri. Il primo singolo, Stamm Venenn anticipava l’album e creava grosse attese tra i fan.

Il disco, prodotto dall’etichetta indipendente Jesce Sole sarà fuori il 28 gennaio 2014, distribuito da Self e si potrà acquistare su iTunes alcuni giorni prima.

Maggiori informazioni si trovano sulla loro pagina di FB

Non resta che apprezzare il loro nuovo lavoro.

CONDIVIDI
La redazione di Libero Pensiero News è composta da una settantina di collaboratori giovani, talentuosi, belli e intelligenti. Come si fa a non amarli?