– A CURA DELLA REDAZIONE

 

Prenderà il via domenica prossima la quarta edizione della “Corri Afragola per la Pace“, gara podistica da 10 km, con partenza prevista in corso Aldo Moro alle ore 9.00.

L’evento continua a riscuotere un grande successo, dimostrando la valenza dello sport come collante sociale ed elemento di riscossa civica. L’emozione è alta e tangibile, come già dimostrato in occasione della conferenza stampa presso il bar Arancia Blu alla presenza del sindaco e dell’assessore allo sport.

Grande la soddisfazione anche per gli organizzatori, Mimmo Errichiello e Gaetano Brilla, del team New Atletica Afragola, le cui sapienti doti organizzative hanno reso la Corri per la Pace un evento podistico di assoluto rilievo nel panorama campano, come dimostrato anche dalla massiccia affluenza di iscritti: se ne conteranno alla fine oltre 1300, un successo di proporzioni inaspettate che dimostra l’ottimo lavoro svolto in questi anni e la prospettiva di rendere l’appuntamento una piacevole tradizione.

Dalla vicina Casoria giungono gli auguri della Partenope Running, che domenica sarà presente con orgoglio ai nastri di partenza, agli amici del team afragolese, per una giornata di sport e civiltà all’insegna della sana competizione e del rispetto reciproco.