– A CURA DELL’UFFICIO STAMPA LPG GROUP
lpgroupfutsalcasoria@libero.it
www.lpgroupfutsalcasoria.it

 

fotoLa società Lpg Group Futsal Casoria, nelle persone del presidente Giovanni Lipori e del direttore generale Claudio Mazzocchi, rende noto che è stato perfezionato l’acquisto di Luigi Torelli, laterale classe ’87, dalla Partenope calcio a 5, club che ha partecipato al campionato di serie B la scorsa stagione. La suddetta società, inoltre, comunica a tutti gli organi di stampa che, entro i termini previsti, verrà presentata regolare domanda di ripescaggio per il campionato 2014/2015 di serie C1 con la conseguente formazione della categoria juniores in virtù delle regole imposte dalla federazione campana.

Il nostro addetto stampa ha raccolto le prime impressioni del neo-arrivato Luigi Torelli: “Ho scelto l’Lpg Group Futsal Casoria perché hanno un progetto davvero ambizioso, è una società estremamente solida e forte. E, ad onor del vero, ci ho pensato davvero poco quando i dirigenti, insieme al tecnico Rizzo ed al presidente Lipori, hanno mostrato l’interesse per il sottoscritto. Ritrovo tanti amici, Visconti su tutti, ed è veramente bello perché entro a far parte di una strepitosa famiglia e questa sarà l’arma in più per questo sport. Punto tutto su Cocò: è un grande giocatore e quest’anno lo dimostrerà, sarà un piacere vincere insieme a lui”. Torelli traccia un bilancio della stagione appena conclusa: “E’ stata davvero un campionato strepitoso con la Partenope – conclude -. Ho imparato tanto, adesso cercherò con la mia esperienza acquisita in questa stagione di dare tutto con la nuova maglia. Con l’Lpg Group è stato subito feeling, colgo l’occasione per ringraziare il tecnico Rizzo per la fiducia concessami”.

 

***

 

IMG_9602La società Lpg Group Futsal Casoria, nelle persone del presidente Giovanni Lipori e del direttore generale Claudio Mazzocchi, comunica di aver trovato l’accordo con la Partenope calcio a 5 per il trasferimento, a titolo temporaneo, dell’estremo difensore Nunzio Massa, classe ’93, uno dei protagonisti della stagione appena trascorsa. Si coglie l’occasione per ringraziare Massimo Rotondo, direttore generale della Partenope calcio a 5, e Augusto Di Iorio, tecnico del team flegreo, per la loro disponibilità nel facilitare e avallare la trattativa. Ecco le prime dichiarazione del neo-arrivato Massa rilasciate al nostro addetto stampa: “Sono molto felice di aver sposato questo progetto. Approdo in una società molto seria, partendo dal presidente Giovanni Lipori, persona davvero straordinaria. Ringrazio anche il tecnico Augusto Di Iorio per avermi consigliato questa squadra dopo tutte le offerte che ho ricevuto e, allo stesso tempo, sono orgoglioso di esser stato la prima scelta dell’Lpg Group”. Massa, infine, delinea il bilancio della stagione appena conclusa con la maglia della Partenope calcio a 5: “E’ stata una grandissima esperienza, mi sono fatto valere con il duro lavoro. Ho disputato un buon campionato nazionale, ringrazio Francesco De Martino che mi ha fatto conoscere una persona straordinaria come Augusto Di Iorio. Calarsi nella realtà regionale, dopo due anni trascorsi in serie B, non è facile ma cercherò di dare il giusto contributo alla causa. Credo che si è venuta a creare una bella squadra, da Torelli a Crisci, coadiuvati da grande allenatore quale è Gennaro Rizzo: spero di ripagare la sua fiducia. Il prestito? Ora penso all’Lpg, poi vedremo la Partenope cosa vorrà fare l’anno prossimo”.
Diamo il benvenuto a Nunzio nella nostra famiglia!