– A CURA DELL’UFFICIO STAMPA LPG GROUP

 

600643_210904735745773_234311225_nL’ASD Lpg Casoria Group comunica di aver rinnovato l’accordo con Vincenzo Manco anche per la prossima stagione. Arrivato dal Miseria e Nobiltà l’anno scorso, Manco rimarrà agli ordini del tecnico Rizzo e darà un contributo anche all’under 21 di Salvatore Cordua. Contattato telefonicamente dal nostro addetto stampa, il laterale ha manifestato tutta la sua soddisfazione per la riconferma: “Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto con l’Lpg Casoria Group – dichiara Manco:

“Sono arrivato un anno fa ma ho capito sin dalle prime battute che facevo parte di una famiglia composta da persone fantastiche che curavano gli interessi della squadra a 360 gradi. La scorsa stagione? Abbiamo fatto davvero bene, avendo un potenziale altissimo. Potevamo fare qualcosina in più nella regular season, ma va bene così perché, comunque, siamo arrivati ai quarti di finale di coppa Italia disputando anche la finale dei play-off. Senza dimenticare la sfortuna che ci ha perseguitato per tutta la durata del torneo. Il mio rendimento? Mi ritengo abbastanza soddisfatto, mi sono messo a disposizione della squadra e del mister toccando anche quota 20 gol grazie al lavoro svolto”.

Manco aggiunge: “Ci aspetta una stagione importante. Se sarà C1, dobbiamo pensare prima a salvarci e poi vedremo successivamente cosa accadrà. Noi andremo a giocare con tutti senza paura consapevoli delle nostre forze. Il mercato? Non potevamo fare di meglio. Sono arrivati calcettisti di categoria superiore che ci daranno una grande mano”.