Ecco che spunta il video girato da Zoro di Gazebo, dove è possibile vedere un funzionario della polizia che ordina “caricate!” contro un gruppo di manifestanti pacifici. Tra questi anche Landini, che si infuria con i funzionari e responsabili dell’ordine pubblico tentando di spiegare che il corteo si stava dirigendo verso il ministero dello Sviluppo Economico. Alfano smentito, quindi, la sua versione dei fatti sarebbe non veritiera stando a quanto si vede in questo video. Sia il ministro che la Questura di Roma avevano tentato di giustificare le cariche nei confronti dei lavoratori con la volontà degli stessi di occupare i binari della stazione Termini.

 

1 COMMENTO

  1. I “manifestanti pacifici”, guarda caso, si sono beccati una carica dopo che un loro componente, un “manifestante pacifico”, appunto, ha sferrato un pugno in faccia ad un sindacalista e subito la combriccola ha puntato il dito contro la Polizia e i suoi manganelli.
    Quando un poliziotto, che aveva visto bene l’episodio, è intervenuto cercando di placcare il manifestante pugile, il resto della “pacifica” marmaglia ha cominciato a….. spingere. Se non vado errato la Celere è incaricata di neutralizzare con le dovute maniere gli eccessi che spesso queste manifestazioni generano, e non ho letto da nessuna parte che i poliziotti debbano ammansire le “bestie” infilando loro margherite nella pettorina della tuta da operaio!!!

    Sono casi in cui le legnate sono la regola, non c’è nulla di strano, non c’è nulla di cui polemizzare…… come si dice a Roma, nun ce so’ cazzi!

    Le stronzate di Alfano nemmeno vanno calcolate. C’è un video che parla chiaro e che naturalmente la sinistra omette di considerare e divulgare….. ma è difficile per gli ipocriti ammettere che un proprio tutelato, un “manifestante pacifico”, sia stato la causa scatenante di tutto. Pacifico un cazzo!

    Nessuno parla di quel ceffo picchiatore…… come mai??? No, è colpa della Polizia, sempre, ci mancherebbe, figuriamoci. fatevi un esame di coscienza, VOI che ci ricordate ogni 2×3 che siete gli unici a fare CORRETTA informazione e tutti gli altri mentono. 😉

    http://www.ternioggi.it/ast-scontri-a-roma-sindacalista-fiom-ferito-da-manifestante-video-ingrandito-e-rallentato-44953

    http://www.youtube.com/watch?v=46-ji7FWav4

Comments are closed.