COMUNICATO STAMPA


DAL 22 al 30 NOVEMBRE TORNA MIA SPOSA, LA KERMESSE DEDICATA AL MATRIMONIO

 


Si rinnova l’appuntamento col mondo delle nozze con l’ottava edizione della Fiera Mia Sposa, manifestazione interamente dedicata agli sposi e al matrimonio, dal 22 al 30 Novembre al Jambo Expo di Trentola Ducenta (Ce).

La Fiera Mia Sposa parte da un’idea centrale: dare vita, voce e corpo ad un fenomeno frastagliato e vario come le nozze.

Ogni matrimonio rappresenta infatti una vera e propria galassia, nella quale confluiscono sentimenti, esperienze, tradizioni, scoperte, acquisti, famiglie, simboli, divertimento e molto altro.

La Fiera 2014 ha l’obiettivo di mettere in scena questa splendida complessità attraverso un programma di nove giorni ricco di workshop, happening ed incontri tematici che completano un percorso glamour di oltre dieci passerelle dedicate alla bridal couture campana e nazionale con le ultime tendenze sposa e sposo. Riflettori puntati inoltre sul presidio enogastronomico a cura dello chef stellato Rosanna Marziale con la sfida di cucina “Suocera vs Nuora”, il workshop di chirurgia e medicina estetica per la sposa, il Gran Galà Mia Sposa col defilé dello stilista Bruno Caruso, e l’attesissimoWedding Dogs, sfilata a tema nozze con protagonisti gli amici a quattro zampe.

Ospiti della manifestazione gli attori Cosima Coppola e Massimiliano Morra, che incontreranno il pubblico nel corso del primo fine settimana, e il trio comico de I Ditelo Voi, direttamente dal cast della popolare trasmissione Made in Sud. Passerella finale, invece, per l’attrice Laura Torrisi, madrina della manifestazione e volto della campagna pubblicitaria dell’evento, che sfilerà in abito bianco domenica 30 novembre in occasione della serata di chiusura.

Fiore all’occhiello della manifestazione, l’iniziativa #regaliamoilSì, promossa da Mia Sposa in collaborazione con i partner della fiera, un’opportunità per una fortunata coppia di visitatori di vincere una cerimonia da sogno.