Mercoledì 31 Dicembre 2014 si festeggerà a Napoli Capodanno, la notte più lunga dell’anno, in compagnia di tanti eventi gratuiti per la cittadinanza.

L’intento è quello di festeggiare e inaugurare l’inizio di un nuovo anno all’insegna del divertimento.

In primis, per tale occasione, ci sarà il famoso concertone presso Piazza del Plebiscito ai piedi della Basilica e dei palazzi che la caratterizzano ove artisti internazionali e noti personaggi del mondo della cultura e dell’arte prenderanno parte al Capodanno napoletano.

Quest’anno l’ospite d’onore sarà Gigi D’Alessio che si esibirà in concerto alle ore 21:oo insieme a Fedez, Francesco Renga, Dear JackEnzo AvitabileAnna Tatangelo, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Antonio D’AusilioGabry Ponte e tanti altri artisti.

Ciò che si fa a Capodanno si fa tutto l’anno

Chi vorrà divertirsi e trascorrere una nottata indimenticabile con tanta musica, danze e fuochi d’artificio non potrà perdere il suggestivo spettacolo pirotecnico e la gigantesca discoteca allestita sul Lungomare.

Dalle 00.15 e fino alle 6.30 del mattino sarà allestita un’enorme discoteca all’aperto suddivisa secondo generi musicali differenti facendo sì che chiunque possa ballare scegliendo la propria musica preferita.

Saranno organizzati i seguenti djset: musica disco, hip hop, revival anni ’70 e ’80 e musica latina.

La musica sarà trasmessa in contemporanea da Kiss Kiss Network, Kiss Kiss Italia, Radio Ibiza e Kiss Kiss Napoli e inoltre, ci sarà spazio anche per tanta divertente animazione e per la musica dal vivo!

Ecco la lista delle postazioni allestite su tutto il Lungomare:

  • Rotonda Diaz: DJ Cube
  • Piazza Vittoria: Live Show
  • Via Nazario Sauro, Fontana Dell’Immacolatella: Latino americano
  • Borgo Marinari: Revival ’70 – ’80 Legendary Dance
  • Via Partenope: BAM Hip Hop

Per tale occasione gli stessi trasporti pubblici, metro e funicolari centrale e Chiaia, faciliteranno la partecipazione assicurando trasporti per tutta la notte del 31 dicembre, fino alla mattina dell’1 gennaio 2015.

Sabrina Mautone