Il Port Emerald, pub e birreria sita in Frattamaggiore, offrirà bollicine a tutti i clienti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Il pub, da sempre luogo di ritrovo per decine di giovani e meno giovani, ha organizzato per l’ennesimo anno un brindisi collettivo, il tutto offerto dalla direzione guidata da Lello Lipardi. Martedì 30, infatti, sono attesi decine di ragazzi a partire dalle 23.00, quando inizieranno i festeggiamenti per l’anno in arrivo, tutto a spese della birreria.

Il Port Emerald, storica birreria e pub frattese, offre una ricca serie di birre, artigianali e non, ed una grande varietà di prodotti di qualità attirando una grande clientela anche grazie alla cortesia e alla professionalità del giovanissimo staff.

Offrire un brindisi agli amici che durante l’anno ci vengono a trovare e sostenere è il minimo che possiamo fare. Festeggeremo tutti insieme l’anno che sta arrivando, offrendo agli amici la possibilità di ritrovarsi qui e bere una cosa insieme per buono augurio“. A dirlo è Lello Lipardi, titolare della birreria e organizzatore di varie iniziative durante l’anno.

L’appuntamento quindi è martedì 30 Dicembre alle 23.00 al Port Emerald, per festeggiare insieme l’inizio di un altro anno insieme ai gestori del pub.

Francesco Di Matteo