Tornano le riprese del film “Nel Nome del Padre”. L’appuntamento è per il 7 febbraio al “Roy Showclub” di Montesarchio in provincia di Benevento.

La scena da girare vedrà il gruppo musicale de “I Brothers” protagonisti insieme a Diego (Giò Ferraro) e Noemi Belfiore, nel ruolo di Vanessa. I Brothers (Walter “Watt” Mangione, Giuseppe “Joseph B” Brittanni, Gabriele “Jack” Pastori) e il cantante Ranieri Di Biagio saranno le guest star di queste riprese. Il famoso gruppo musicale ha infatti realizzato la soundtrack ufficiale di Fifa 2005.

Rico Femiano interpreterà invece il ruolo dello speaker e presentatore della serata. Nel cast ufficiale del 7 febbraio troveremo anche Pasquale Trombetta, Giò Ferraro, Matteo Pandolfi, Mirko Costa, Paolo Brazza, Antonio Mattiacci e Noemi Belfiore. La Belfiore è un volto noto al pubblico. Rico Femiano è invece un cantante.

E intanto sono arrivati nuovi membri a rendere più numerosa la troupe. Entrambi operatori di camera, rispondono al nome di Andrea Savoia e Maria Perlifonova.

La postproduzione audio de “Nel Nome del Padre” è affidata alla “So far Away” produzioni, con sede a Bologna. Nella pellicola reciterà anche Paolo Brazza (in arte Razza B), musicista dell’etichetta “So far Away”. Con la regia di Gabri Gargiulo e la produzione esecutiva di Vincenzo Ferraro, il film racconta la storia di Diego, iniziato da piccolo al mondo della Camorra. L’uscita definitiva dal Sistema sarà per il giovane dolorosa e significativa. La pellicola si ispira a storie vere. Il regista Gargiulo ha dichiarato che il suo primo lavoro cinematografico è motivato dal voler “raccontare la realtà che ci circonda”.

Si cercano inoltre ancora comparse per il film. Coloro che fossero interessati a prendere parte alle scene del giorno 7 febbraio dovranno recarsi presso il locale “Roy” muniti di carta di identità.

 

Resp. ufficio stampa & comunicazione: dott.ssa Maria Balsamo

www.facebook.com/nelnomedelpadrefilm

mary.balsamo@libero.it

Tel. 3333699322