Si trova a pochi passi dal centro storico di Napoli uno dei locali più innovativi partenopei: lo “Slash”.

I gestori stanno favorendo la sua entrata in scena nell’ambiente notturno partenopeo offrendo un ciclo di serate originali e sempre differenti. Come quelle organizzate nell’arco della prossima settimana, Martedì 27 Gennaio e Giovedì 29.

Il primo appuntamento previsto il 27 Gennaio dalle ore 19:00 alle ore 20:00 dona completamente spazio all’arte. Infatti, con soli 20 euro, la clientela potrà partecipare ad una lezione di pittura dove tutti saranno muniti di tela e pennello, in compagnia di Lauren Lombardo direttamente da New York City, che insegnerà ai suoi “allievi” alcune regole base per dipingere, nel frattempo sarà possibile degustare il cibo raffinato proposto dallo chef e godersi un drink preparato dal mastro bartdender.

Giovedì 29 Gennaio, invece, in collaborazione con Chiara Castiello c’è il Cultural Exchange.

Lo “Slash” offre un momento d’aggregazione tra studenti/lavoratori/ricercatori stranieri e napoletani. Durante questa serata sarà possibile arricchire le proprie conoscenze con un confronto diretto tra realtà diverse se non opposte. Un “Do ut des” all’insegna della cultura, un ottimo modo per viaggiare con la mente pur restando nella propria città. L’obbiettivo è quello di conoscere la varietà delle tradizioni e delle usanze, il tutto sorseggiando drink, con giochi, topic di discussione e musica. Ingresso free, welcome drink 3€.

Questi e i molti altri eventi organizzati dalla gestione dello “Slash” sono una valida alternativa ai soliti aperitivi. Poiché, oltre ad assicurare il divertimento riescono a regalarti con una spesa minima anche un’esperienza formativa.

Il locale è situato in Via Vincenzo Bellini 45, proprio a pochi passi da Piazza Bellini ormai diventata punto d’incontro per la movida di molti giovani napoletani.

Insomma, se siete stanchi della monotonia lo “Slash” è il posto giusto per voi.

Qui sotto, troverete i collegamenti per gli eventi su Facebook:

https://www.facebook.com/events/1596549033914809/

https://www.facebook.com/events/314438228752264/?fref=ts

Elena Ravel