Intrighi, passioni, misteri, famiglie rivali, amori condivisi e amori turbolenti, sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano la fiction Le Tre Rose Di Eva che questa sera debutterà in prima visione su canale cinque con il suo terzo capitolo.

Protagonisti indiscussi: la bella Anna Safroncik nel ruolo di Aurora e il tenebroso Roberto Farnesi che interpreta Alessandro, l’amore di sempre di Aurora, e padre della sua piccola Eva.

Sono tante le novità di questa terza serie, nuovi ingressi, nuove ed appassionati storie con al centro le Famiglie Taviani e Monforte. Ventiquattro episodi, dodici puntate ricche di colpi di scena.

Aurora nell’ultima puntata della seconda serie, è venuta a conoscenza del fatto che i suoi veri genitori sono Ruggero Camerana e Rosa Gori, uccisa per volere di Livia Monforte. Aurora è adesso la donna più ricca di Villalba ma le cose per lei non saranno per niente facili. Nonostante il forte legame che ha con le sue sorelle, la donna lascerà la cittadina con la sua bambina per continuare le sue ricerche ma deciderà di fare ritorno a Villalba spinta dal grande amore per Alessandro Monforte. L’uomo per tre anni ha cercato di riconquistarla scrivendole ogni giorno una lettera d’amore e proprio così si aprirà la terza serie. Nonostante il suo grande amore per l’uomo, Aurora deciderà di percorrere la sua strada da sola con la sola compagnia della sua bambina. Alessandro, invece, deciderà di lottare per la sua vita ed acquisterà una vecchia tenuta in rovina per ristrutturarla con le sue mani. Il ragazzo dedicherà tutte le proprie forze alla vigna nonostante Edoardo sia lontano, ma non per molto e sua madre sia in prigione.

Dal canto suo Livia, madre di Alessandro cercherà di stringere dei legami con Viola, continuando a tessere una fitta rete di segreti e intrighi. Ad ostacolare la vita di Alessandro e Aurora sarà ancora una volta Veronica, la perfida ragazza che per nessuna cosa al mondo vorrà rinunciare al suo grande amore. Lei continuerà a lottare anche con mezzi poco leali e manterrà fede al giuramento, fatto in precedenza, di abbandonare Pietrarossa.

Un grande mistero aleggia sulle vite di tutti i protagonisti delle Tre Rose di Eva.

Che fine farà Aurora? Sarà davvero morta?

Ma soprattutto, Alessandro si rassegnerà a questa triste verità? Appuntamento a questa sera su Canale 5, alle 21.15 circa.

Enrica Leone

CONDIVIDI
Articolo precedenteManifestazione a Pomigliano in onore di Don Peppino Diana
Articolo successivoArresto Capoluongo: sequestri per 10 milioni ai Casalesi
Mi chiamo Enrica Leone, sono nata a Lecco. Diplomata con maturità scientifica, ho intrapreso la carriera universitaria presso la facoltà di Giurisprudenza. Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinto ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei. Una passione che mi ha portata a pubblicare pochi mesi fa il mio primo romanzo: Basta avere coraggio, presso la casa editrice Arduino Sacco Editore. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modo di raggiungere. Alla scrittura, da poco tempo ho affiancato il lavoro di organizzatrice di eventi di beneficenza ed assistenza alla comunicazione. Mi piace il contatto con il pubblico. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinchè il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario. Amo il cinema, la televisione (quella di qualità) e tutto ciò che ha a che fare con lo spettacolo ed è questo ciò di cui mi occupo.