Roberto Recchioni e I maestri dell’orrore

0
64
i maestri dell'orrore

I maestri dell’orrore di Roberto Recchioni, la grande attesta sta per finire!

Dopo l’inatteso annuncio al LuccaComics 2014, il grande maestro Roberto Recchioni presenterà la sua nuova opera, “I maestri dell’orrore”  al Comicon di Napoli 2015.

Il Numero Zero: L’ospite di Dracula,  sarà presentato al Comicon di Napoli 2015, opera che darà inizio ad una serie in stile horror, a cura di Michele Monteleone sceneggiatore, e  Riccardo la Bella disegnatore dell’opera.
Roberto Recchioni nato a Roma il 13 gennaio del 1974, è un noto fumettista italiano, lavora in questo ambito come Sceneggiatore e disegnatore. Dopo le importanti collaborazioni in Dylan Dog (Sergio Bonelli editore) e il grande successo di Orfani (Sergio Bonelli editore), Recchioni  presenta la sua nuova opera, I maestri dell’orrore (collana Star Comics), scritti e diretti da lui, con la collaborazione di fumettisti italiani come  Michele Monteleone, Riccardo la Bella, Fabrizio Des Dorides, Giulio Antonio Gualtieri, Francesco de Stena, Stefano Marsiglia, Francesco Francini, Giovanni Masi, Federico Rossi Edrighi. Le cover  sono disegnate da Lorenzo Ceccotti, meglio conosciuto come LRNZ , noto per la sua opera Golem (Prodotto da BAO Publishing) .L’opera riguarderà l’adattamento a fumetti di alcune delle più celebri opere a tema horror come: Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mr. Hyde di Stevenson, , Frankenstein di Mary Shelley,  di Stevenson, Dracula di Bram Stockere e Le montagne della follia di Lovecraft.

Anche questa volta il grande Recchioni farà centro? Non ci resta che aspettare questa nuova collana e immergerci nella perfetta atmosfera horror che solo queste grandi opere hanno saputo regalarci.

                                                                                                               Nekuro

 

11080876_10152794830937916_8390068214647940148_o

OspiteDracula5

 

Una tavola dell’ opera Numero Zero: L’ospite di Dracula disegnata da Riccardo la Bella.

 

 

 

 

 

 

OspiteDraculaCover

Cover dell’ Numero Zero: L’ospite di Dracula 

realizzata da Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ.

bla bla bla bla bla dracula yeah ciao sono io come stai?

 

 

Ulteriori informazioni
Comicon Napoli 2015: http://www.comicon.it/

Roberto Recchioni: https://twitter.com/rrobe

Lorenzo Cecconi, LRNZ:  http://www.lrnz.it/

 

NESSUN COMMENTO