Don’t Starve Together : “Regno dei Giganti”

0
211
Regno dei Giganti

L’espansione “Regno dei Giganti” di Don’t Starve Together è disponibile!

La Kleipochi giorni fa, ha annunciato l’uscita di ROG. È già disponibile su Steam e, per chi fosse già in possesso del Together, basterà fare la patch per ottenerlo altrimenti dovrà acquistare il mega pack a € 21,49 (per maggiori info visitare lo store del sito di SteamPower ).

L’espansione “Regno dei giganti” contiene nuovi item, nuove zone, nuove caverne, nuovi personaggi, nuovi mostri ma sopratutto i GIGANTI!

I nuovi arrivati su DST sono Webber e Wigfrid. Loro sono i due nuovi personaggi giocabili nell’espansione ROG. Webber, detto “L’indigesto”, è un bambino intrappolato nel corpo di un ragno che provò a mangiarlo tempo fa. È a tutti gli effetti un mostro, infatti i ragni non lo attaccheranno, anzi, gli diventeranno amici!
Wigfrid, detta “The Performance Artist”, è una ragazza che recita la parte di una guerriera, infatti la sua sanità mentale e il suo stomaco saranno inferiori ma la sua vita e la sua forza sono come quelle di un vichingo e, ovviamente come tale, mangerà solo carne (d’altronde si sa, i guerrieri vanno avanti a cosce di pollo e forza bruta).

Immagine300px-Wigfrid

Se prima avevamo difficoltà nel sopravvivere, adesso sarà quasi impossibile con l’aggiunta delle nuove stagioni come l’estate e l’autunno. Tutto diventerà un’ impresa ardua. L’autunno porterà piogge fitte che bagneranno tutto il nostro inventario e quindi sarà inutilizzabile. In estate hanno aggiunto l’effetto afa, i nostri pg soffriranno così tanto il caldo da bruciare al sole come carne alla brace. L’inverno vi sembrava impossibile? Provate le nuove stagioni!

38d8cab97b244ab0fba523f0e8abfe0f    (Le stagioni: Primavera, Estate, Autunno e Inverno)

E finalmente i tanto attesi : I GIGANTI ! Il Dragonfly, il Bearger, il Moose, il Bigfoot (credetemi, è così enorme che vedrete solo una sua zampa) sono mob enormi, molto forti e resistenti e vi appariranno in zone random e in momenti precisi delle stagioni. Saranno davvero difficili da battere poiché la loro vita è tanta e i loro attacchi sono molti potenti, ma ovviamente per quanto difficili non sono impossibili, c’è sempre una strategia!

Immagine

Se l’articolo vi ha suscitato interesse nel gioco unitevi alla community italiana sulla pagina Facebook Don’t Starve Italia ( link pagina: https://www.facebook.com/DontStarveItalia?fref=ts).

Sono l’admin e risponderò a qualsiasi vostra domanda e vi darò tutte le info che vi occorrono 🙂

Queste sono alcune anticipazioni di ROG, il resto lo lascio a voi!  E mi raccomando, non morite di fame!

                              Nekuro

NESSUN COMMENTO