Renato Cristiano: “Basta ai finti politici, diamo un peso alla buona politica”.

0
87
Renato Cristiano

Lunedì 27 aprile, presso il convento di “Santa Caterina” a Grumo Nevano, l’imprenditore grumese Renato Cristiano, ha presentato la sua candidatura alle elezioni regionali con il partito “Popolari per l’Italia” con Caldoro presidente.

Renato CristianoAlla presentazione sono intervenuti l’On. Rivellini – Coordinatore Regionale P.P.I, l’On. D’Angelo – Ass. Regionale alle politiche sociali, il senatore Mario Mauro –Presidente nazionale del P.P.I,  Silvana Geirola – candidata alle elezioni regionali.
Il candidato Renato Cristiano apre la presentazione dicendo: “Ho sempre pensato che un paese come Grumo Nevano abbia bisogno di un candidato alla regione, soprattutto un candidato con un percorso di vita umile. Voglio ritentare dopo l’esperienza negativa di cinque anni fa. I miei obiettivi sono mirati verso lo sport e gli eventi annessi, al turismo enogastronomico poiché ritengo che la Campania sia il nucleo delle prelibatezze culinarie italiane, e punto soprattutto allo sviluppo della cultura, alla valutazione dei beni culturali che abbiamo in ogni angolo della nostra regione. Il mio interesse è rivolto anche all’occupazione, cercando di creare vere opportunità di studio e di lavoro per i giovani“.
Infine conclude dichiarando che “Siamo stanchi di finte promesse, dobbiamo dare un peso alla buona politica. La buona politica è frutto di un percorso di vita umile. Dall’umiltà si può crescere insieme a tutti i cittadini”.
L’On. Rivellini ha ringraziato tutti per la presenza e ha aggiunto “invito tutti i presenti ad andare a votare, poiché solo attraverso il voto, si può cercare di costruire una buona politica”.
Infine il  senatore Mario Mauro fondatore “del partito Popolari per l’Italia”, ha fatto riflettere tutti i presenti sulla candidatura di Renato Cristiano, ritenendolo un buon candidato per prossime elezioni regionali e ha invitato tutti i cittadini grumesi di votare il loro concittadino.
Grumo Nevano alle prossime elezioni regionali  sarà rappresentata da due cittadini grumesi. Infatti  oltre a Renato Cristiano c’è anche il giovane avvocato Roberto Farina candidato con il Movimento 5 stelle.

 Antonietta Lisbino

NESSUN COMMENTO