Meloni a Fazio: Usiamo i tuoi soldi per riparare i danni a Milano!

0
27
fazio

Pochi minuti fa ilgiornale.it ha pubblicato delle dichiarazioni di Fabio Fazio in cui il conduttore di “Che tempo che fa” dice “Per fortuna, grazie alle forze dell’ordine, è stato tutto misurato e circoscritto anche se le immagini erano orrende”, scatenando le reazioni degli utenti che hanno inabissato di commenti il post.

Il giornalista Rai ha precisato che i manifestanti violenti erano “codardi incappucciati” e poi ha aggiunto “Qualcuno ha parlato di devastazioni. Adesso, voglio dire… Tutto è stato molto misurato e circoscritto”, mentre Roberto Maroni, il governatore della Regione Lombardia, ha parlato di 1,5 milioni di euro di danni.

Secondo Fazio, inoltre, si deve a Pisapia parte del merito dei Milanesi che ripuliscono la città, organizzando un raduno ed al Tg Regione della Lombardia, ieri, il sindaco di Milano ha detto “Salvini parla dello scempio dei violenti? Sono d’accordo che debbano essere puniti ma, al posto di fare campagna elettorale, domani venga anche lui a ripulire Milano”. Appello caduto nel vuoto visto che oggi il leader del Carroccio era in Rai a “L’Arena” di Massimo Giletti per commentare i manifestanti feroci dei cortei NoExpo.

Intanto, però, Giorgia Meloni lancia una provocazione a Fazio attraverso un tweet che ha fatto il giro del web:

Per certi versi ha ricordato la discussione tra Brunetta ed il conduttore di “Che tempo che fa” del 2013, che vi riportiamo:

La leader di Fratelli d’Italia ha rilanciato la sua provocazione anche su facebook:

Posted by Giorgia Meloni on Domenica 3 maggio 2015

Secondo alcuni Fazio non risponderà attraverso i social bensì durante la prossima puntata di “Che tempo che fa” in diretta: staremo a vedere.

Ferdinando Paciolla

NESSUN COMMENTO