Dragon Ball Super

0
52

Popolo Nerd alzate tutti le mani al cielo per donare energia al nostro amato Goku perché lui e i suoi amici stanno per tornare nella nuova spettacolare serie Dragon Ball SUPER !

dragon ball superDopo 18 lunghi anni, finalmente il maestro Akira Toriyama ha annunciato una nuova serie, DRAGON BALL SUPER, titolo originale, Dragon Ball Choudistribuita da Toei Animation. Dal 5 luglio 2015 sugli schermi giapponesi sono programmati almeno 100 episodi sul canale Fuji TV , e si spera presto pure sui nostri, anche se ora non ci sono notizie al riguardo purtroppo..

Dragon Ball Super  sarà il continuo di Dragon Ball Z, infatti essa partirà dall’epico scontro che tutti amiamo e che ci ha fatto tifare per il nostro idolo Goku, ovvero Majin Bu VS Son Goku, che vide sconfitto Majin con il ritorno della pace sulla terra (EVVIVAAAAAA!) Un bel lieto fine con tanto di reincarnazione del malefico Bu in un ragazzino, UB. La curiosità dei fan è alle stelle,: quali saranno i colpi di scena? I vecchi amati personaggi come Son Goku, Junior, Crillin ci saranno ancora? Potremmo aspettarci il ritorno di alcuni vecchi cattivi? Entreranno in scena nuovi personaggi? Il pianeta terra sarà di nuovo in pericolo? Il suo stile di narrazione sarà cambiato dopo 18 anni? Bhe, le domande son davvero troppe e le risposte le avremo solo guardando questa fantastica e aspettata nuova serie.

Per milioni di fan di tutti i tipi e generazioni questa è la notizia del secolo, finalmente potremmo tifare ancora per il nostro Goku, potremmo emozionarci, potremmo piangere e urlare di gioia. Non ci saranno dubbi, questa nuova serie sarà un successo perché si sa, Toriyama Sensei non ci delude mai.  Grazie maestro per averci regalato un altro dei tuoi stupendi capolavori.

dragon ball super

Per info e novità tenetevi aggiornati sulla rubrica per nerd:  NxN al Quadrato, non mancate! 

                                                                                                                    Nekuro

NESSUN COMMENTO