M5S presenta “Il Candidato che ti serve” a Grumo Nevano

0
20
M5S

Se fare politica vuol dire essere al servizio dei cittadini, allora i candidati alle elezioni comunali di Grumo Nevano  lo dimostrano improvvisandosi camerieri per una sera.
Ieri sera, in vista delle prossime elezioni comunali, in piazza “Papa Pio XII” di Grumo Nevano, il M5S ha organizzato l’evento “il candidato che ti serve”. Alla manifestazione hanno partecipato i candidati alle prossime elezioni comunali, gli attivisti e i cittadini sostenitori del M5S, con la partecipazione straordinaria del senatore Sergio Puglia.
Durante la serata sono stati presentati: il candidato a sindaco Peppe Ricciardi, la lista degli assessori e il programma elettorale.
Per l’occasione  Peppe Ricciardi, candidato a sindaco e portavoce del Movimento Cinque Stelle, risponde ad alcune nostre domande:

Per quale motivo avete deciso di presentarvi ai cittadini grumesi attraverso questa iniziativa e non attraverso un classico “comizio elettorale” ?


Il M5S intende presentarsi ai cittadini grumesi come una nuova corrente politica che rompe gli schemi e le strategie della vecchia e solita politica grumese. Noi vogliamo apportare una rivoluzione di idee, una rivoluzione culturale per rompere questo sistema politico che ha portato allo sfascio questo paese.

Stasera abbiamo scelto di servire ai tavoli perché vogliamo  un contatto diretto con i cittadini,  in modo da eliminare ogni distanza tra amministrazione e cittadini grumesi.
Questa sera presenteremo la lista degli assessori e anche il relativo team che poi lavorerà con ognuno di essi.”

Per quale motivo avete scelto Sergio Puglia per farvi rappresentare in questo tipo di iniziativa?

“Abbiamo scelto di farci rappresentare dal senatore Sergio Puglia perché è uno dei tanti senatori che ha sostenuto la nostra battaglia sulla questione dei rifiuti urbani.  Riteniamo che sia una delle persone più importanti e qualificate per noi che ogni giorno ci battiamo per la legalità e per la buona politica.”

Tonia Lisbino

NESSUN COMMENTO