CASALNUOVO – Il 20 Giugno assemblea verso una mobilitazione generale

0
70

CASALNUOVO – Il movimento ”C’at accis a salut” insieme all’ Unione degli Studenti Campania e il Coordinamento Comitati Fuochi convoca tutti i comitati e associazioni che hanno lottato per la questione ambientale il 20 giugno alla biblioteca comunale ”Pier Paolo Pasolini” alle ore 16:30 per costruire una nuova mobilitazione generale a Napoli, che va oltre i ragionamenti regionali della Campania.

Il promotore del movimento ”C’at accis a salut”, Gabriele Aiello aggiunge: ”Aspettiamo tutti, per costruire insieme un nuovo fiumeinpiena. Comitati e associazioni è arrivato il momento di farci sentire, stavolta però senza fermarci, anzi ci lanceremo nuove sfide finché il problema ambientale non viene preso sul serio, senza prese per il culo”.

Una nuova mobilitazione generale che distrugge il muro di indifferenza del popolo. Una nuova mobilitazione generale che parte da noi studenti. Una mobilitazione generale che possa dare giustizia a mio padre, ad Antonio, Riccardino, Dalia, Francesco, Pasquale , Angela, Mesia, Tonia, Alessandro, sono solo alcuni nomi delle vittime di questa terra malata, stuprata e devastata.
Per amore del mio popolo io non taceró, MAI! – conclude.

NESSUN COMMENTO