I Simpson – Sorprese shock nella nuova stagione

0
110
Simpson

I Simpson, uno dei cartoni animati più famosi al mondo, trasmesso in tutti i continenti è sicuramente il più visto.

Un cartone animato per tutti ricco di significato, imagecontiene infatti una morale in ogni puntata, salvo qualche speciale dedicato alle feste; ed è anche oggetto di studi, tanto da spingere alcuni psicologi americani ad aprire un’università sperimentale sulla psicologia dei Simpson.

La serie animata, già dalla gag del divano d’apertura, lascia intendere che non è un semplice cartone animato per bambini, molto larga è la fascia d’età del pubblico coinvolto, a conferma di ciò la decisione di trasmettere le nuove puntate del programma in prima serata. Purtroppo per i fan questa serie è arrivata al suo epilogo, la ventisettesima stagione infatti sarà l’ultima.

Il suo creatore Matt Groening però vuole chiudere col botto, con una stagione ricca di sorprese. La prima su tutte: dopo 26 stagioni Homer e Marge si lasceranno. L’annuncio del divorzio della coppia è arrivato direttamente dal produttore esecutivo, ecco le sue dichiarazioni: “I due si separeranno legalmente imagenella prossima stagione, per colpa della narcolessia di Homer. Lui – prosegue il produttore ai microfoni di Variety – si innamorerà della sua farmacista, a cui presterà la voce Lena Dunham.” 

Se non bastasse questa sorpresa ci sarà anche la morte di uno dei protagonisti, Bart Simpson, figlio di Homer e Marge. Ad uccidere il bulletto di casa Simpson sarà il nemico di sempre Telespalla Bob, dopo averci provato milioni volte. Ma la morte sarà solo per lo speciale di Halloween numero 27 quindi, come accade in ogni speciale, ritornerà subito nella puntata dopo. La morte di Bart è stata rivelata durante l’Atx Festival da Al Jean, ecco le sue dichiarazioni rilasciate a margine dell’evento: ”Ho sempre desiderato che, nelle serie dei Looney Tunes, Willy il Coyote prendesse Bip Bip  e allo stesso tempo odiato le classiche frustrazioni delle commedie. Per questo ci siamo tolti lo sfizio”. Ci sarà da divertirsi.

image

Fonte: www.bitchyf.it

Pasquale Rosolino

NESSUN COMMENTO