Serie B: Parma sul filo del rasoio

0
33
parma

Continuano anche a stagione finita le vicissitudini relative all’Fc Parma. Il termine ultimo per presentare le offerte per aggiudicarsi la proprietà dell’ex club del patron Ghirardi sarebbe il 22 ma a quanto risulta anche Mike Piazza, unico acquirente in corsa per rilevare la società, si sarebbe ritirato dall’asta lasciando ormai il club Emiliano al suo destino.

Il Cagliari sta pensando di cedere Cop al Frosinone, in un momento in cui il Club di Giulini è riuscito a portarsi a casa Melchiorri, attaccante che tanto bene ha fatto al Pescara che, anche e soprattutto grazie a lui ha sfiorato la promozione in massima serie. La trattativa per l’ex Pescara è stata chiusa sulla base di 2,5 milioni che sono andati nelle casse degli Abruzzesi e un contratto per il giocatore da 300mila euro a stagione. I Sardi stanno tentando, a quanto pare, anche un assalto al portiere della Juventus, Marco Storari, che nonostante il rinnovo di contratto fino al 2016, potrebbe lasciare i campioni d’italia.

Presto sulla panchina del Catania potrebbe sedersi Pasquale Marino che nelle ultime ore ha risolto il contratto che lo legava al Vicenza, uscendo da una situazione che faticava a sbloccarsi.

In casa Trapani il capitano, Luca Pagliarulo, ha rinnovato il contratto che lo lega ai colori della squadra Pugliese fino al 2016.

La Salernitana ha ufficializzato l’esonero di Menichini, allenatore che ha condotto i Campani alla vittoria del campionato di Lega Pro. A succederlo probabilmente sarà Vincenzo Torrente, che durante la propria carriera da allentaore ha occupato le panchine di quasi tutte le trafile giovanili del Genoa con una piccola parentesi anche in prima squadra. Dal 2011 al 2013 è stato allenatore del Bari e nella stagione 2013-2014 ha guidato la Cremonese.

Il nuovo Livorno di Panucci avrebbe richiesto al Torino il giovane Simone Rosso, bandiera della formazione giovanile che si è aggiudicata il campionato primavera. Nel Varese sarà Ramella il nuovo allenatore che condurrà la squadra alla conquista della lega Pro.

Fonte immagine in evidenza: google.com

Fonti news: gianlucadimarzio.com

Vincenzo Marotta 

NESSUN COMMENTO