Serie B: Avellino-Tavano, è fatta

0
62
tavano

Il Perugia è interessato a Suciu, centrocampista romeno classe 1990 di proprietà del Torino che si è messo in mostra durante le sue 31 presenze al Crotone. A concorrere per questo talento è però la neopromossa Salernitana che ha intenzione di continuare la propria scalata verso la massima serie e sta provando a rafforzarsi in tutti i modi. Sempre in casa Perugia si è chiusa la trattativa per Massimo Volta, ex difensore della Sampdoria che arriva in Umbria a parametro zero per aiutare i ragazzi di Bisoli a raggiungere il traguardo sfumato quest’anno. Di rilievo è anche il rinnovo di Fabinho che, dopo un inizio di stagione da dimenticare per via dei suoi infortuni, ha potuto mettersi in mostra così come non accadeva dai tempi della Salernitana nell’anno della promozione in B persa contro il Verona. Bisoli potrebbe però perdere un pezzo pregiato della sua rosa, Diego Falcinelli, 24 anni, di professione attaccante, che in questa stagione 2014/2015 ha messo a segno la bellezza di 14 gol e vorrebbe senz’altro mettersi in mostra su un palcoscenico più prestigioso, magari quello di Sassuolo, squadre che detiene il suo cartellino.

Al Latina di Mark Iuliano interessa molto Jose Machin, talentino classe 1996 acquistato lo scorso Gennaio dalla Roma che potrebbe farsi le ossa in casa nerazzura per poi, magari, spiccare il volo con i giallorossi. Sempre sull’asse Roma-Latina potrebbe concretizzarsi un altro prestito, quello di Mihai Balasa, terzino del ’95, che ha collezionato 24 gettoni di presenze con il Crotone lo scorso anno. Forte interesse anche per Morosini, centrocampista del Brescia e punto fermo della nazionale under 20. Quasi fatta invece per il giocatore del Modena, Acosty.

Dopo l’esonero di Livorno, Carmine Gautieri potrebbe ripartire dalla panchina della Ternana. Il Vicenza ha avviato i contatti per aggiudicarsi Thiam della Juventus. Il Pescara ha ceduto Bjarnason al Torino per un milione di euro e Torreira alla Sampdoria di Ferrero per una cifra che si aggira intorno ai due milioni di euro.

L’Avellino ha preso Giron, che ha disputato un’ottima stagione in serie D con il Chieti mentre continuano i contatti per Cascione e Gagliardini. È fatta per l’arrivo di Tavano dall’Empoli.

Fonte immagine in evidenza: google.com

Fonti news: gianlucadimarzio.com

Vincenzo Marotta

CONDIVIDI
Articolo precedenteMosca e Montale: come l’amore diventa arte
Articolo successivoFiction Rai: tutto ciò che vedremo
Nato a Salerno il 21/12/1995, diplomato al liceo classico Francesco De Sanctis di Salerno. Attualmente studia presso la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell'Università degli studi di Salerno. Grande appassionato di calcio, italiano e internazionale.

NESSUN COMMENTO