Serie B: Minala al Latina

0
77
Minala al Latina
Minala al Latina

Siamo ormai nel vivo della sessione estiva di mercato, nel momento sicuramente più caldo in ottica trattative.

Per Bjarnason al Torino sembrava fatta, ma a quanto risulta il Torino ha messo in standby la trattativa per poi riprenderla in un secondo momento. Sembra anche, però, che su giocatore siano piombati anche gli interessi di Basilea e Palermo.

L’Avellino ha acquistato anche Ligi, centrale difensivo del Bari, mentre la trattativa per Tavano ha subito un piccolo arresto in dirittura d’arrivo, si sta lavorando per definire i dettagli dell’operazione.

Il Crotone sta trattando con il Cesena per la cessione di Ciano, giocatore di proprietà del Parma che ha giocato l’ultima stagione in prestito biennale con i calabresi. In virtù del fallimento della società emiliana, ovviamente, ora il giocatore risulta di proprietà dei rossoblù e la trattativa si sta svolgendo sull’asse Cesena-Crotone. Il Cesena starebbe cercando di portarsi a casa anche Ujkani, Di Gennaro e Bittante.

Al Vicenza rimarrà Sbrissa, centrocampista classe ’96 di proprietà del Sassuolo che ha accettato di lasciare il giovane in prestito ai biancorossi per crescere un altro anno. Sempre in casa Vicenza si sta lavorando per il rinnovo di Cocco, capocannoniere della stagione appena conclusa. Si muove qualcosa anche per il ritorno di Milan Milanovic, difensore del ’91 che ha già indossato la maglia dei Veneti nella stagione 2012/2013, ed attualmente di proprietà del Palermo. Lo Spezia ha acquistato Ristovski, ex esterno del Latina. La società ligure ha però deciso di cederlo in prestito all’HNK Rijeka.

Il Latina si aggiudica il prestito di Minala dalla Lazio. Il giovane 19enne ha giocato con il Bari nella stagione passata. Il Latina di Iuliano sta per aggiudicarsi anche Madrigali della Fiorentina, difensore centrale del 1995 che si è affermato al Pontedera. La Fiorentina starebbe trattando anche la cessione in prestito di Salifu al Perugia. Il ragazzo, classe ’92 ha fatto molto bene a Modena.

 

fonti: Gianlucadimarzio.com

Vincenzo Marotta

NESSUN COMMENTO