Comic-Con 2015: Tutti i trailer e gli annunci

0
44
Batman V Superman

Il Comic-Con 2015, appuntamento annuale con la più importante convention del fumetto americana, si è chiuso ieri. Come di consueto la fiera è l’occasione perfetta per mostrare annunci e trailer riguardanti i film dedicati al mondo del fumetto (ma non solo) per far salire a 1000 l’entusiasmo e le aspettative dei fan. Sebbene i molti dei trailer non sono stati presentati in veste ufficiale sono comunque trapelati online filmati durante la fiera e noi abbiamo deciso di raccogliere tutti i trailer mostrati alla fiera, rilasciati e non.

SUICIDE SQUAD
Il film, atteso per l’Agosto 2016, è incentrato sull’omonimo team di super cattivi dell’universo DC Comics. Si sa poco e nulla della trama, sappiamo solo che vedremo attori come Will Smith, Jared Leto, Cara Delevigne, Margot Robbie, Tom Hardy e altri interpretare i più pericolosi nemici dell’universo di Batman. Il trailer non era programmato per essere rilasciato ora ma dopo che il trailer trafugato ha iniziato a circolare online la casa produttrice, con disappunto, ha deciso di pubblicare quello ufficiale.

BATMAN V SUPERMAN
Atteso per il 2016 il film che vedrà lo scontro tra l’Uomo d’Acciaio e l’Uomo Pipistrello. Ecco il trailer mostrato alla fiera:

FILM MARVEL
Non sono mancati ovviamente annunci e trailer per il mondo Marvel, mostrati nel panel della 20th Century Fox, 3 nello specifico:

Deadpool: Inatteso trailer di uno dei supereroi più controversi dell’universo Marvel. Il film è atteso per Febbraio 2016: ecco il trailer trafugato: Leaked Deadpool Trailer – Dorkly.com

X-Men: Apocalypse: Nuovo capitolo della saga dei mutanti diretta da Bryan Singer. Atteso per il Maggio 2016, purtroppo il trailer trapelato per rete è stato rimosso e al momento non ci resta che attendere un rilascio ufficiale

Fantastic 4: Atteso per l’Agosto 2015 il film è un reboot della saga dei Fantastici Quattro con un nuovo cast e un universo completamente rinnovato: eccone il Teaser Trailer Italiano

CRIMSON PEAK, THE HATEFUL EIGHT, WARCRAFT
Staccandosi un po’ dal mondo dei fumetti troviamo altri annunci importanti alla fiera americana. A partire da Crimson Peak, nuovo titolo di Guillermo Del Toro, per l’Ottobre 2015; ecco una clip che ci permette di esplorare l’universo del film:

Non poteva mancare il mitico Quentin Tarantino con il suo nuovo Western, The Hateful Eight, che verrà rilasciato tra Dicembre 2015 e Gennaio 2016. Dal panel dedicatogli è spuntato il nuovo poster (The Hateful 8 New Poster) e un annuncio importante, ovvero che sarà ancora una volta lo storico Ennio Morricone a dirigere la colonna sonora.

Altra presenza che ha creato scalpore è quella di Warcraft che pare sarà una serie di film ispirata al noto videogioco fantasy per PC. Il primo uscirà a Giugno 2016, purtroppo il trailer sarà rilasciato a Novembre ma possiamo godere di 2 locandine ufficiali dalla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/WarcraftMovie/posts/513995455432751

Alex Falgiano

NESSUN COMMENTO