Rissa sfiorata per Higuain a Ibiza

0
30
higuain

Non un periodo positivo per il Pipita Gonzalo Higuain. Dopo aver fallito il rigore che avrebbe consentito al suo Napoli di accedere alla fase preliminare della Champions League e il rigore in finale di coppa America, l’Argentino sta diventando bersaglio di una serie di sfottò che circolano sul web.

Attualmente il bomber azzurro sta rifiatando dalle fatiche dell’annata calcistica appena trascorsa a Ibiza, ma anche nella bella isola Spagnola sembra essere stato preso di mira dagli ‘’Haters’’.

La notizia, balzata sui principali quotidiani sportivi del mondo, che ha visto protagonista Higuain, ha raccontato di una rissa sfiorata all’esterno della discoteca più importante di Ibiza, il Pacha, proprio tra l’attaccante del Napoli e un tifoso, probabilmente Argentino. Il motivo scatenante il diverbio sarebbe stata una frase pronunciata dal tifoso che si sarebbe rivolto nei confronti del giocatore dicendo:’’ Non segni neanche su rigore’’.

Secondo la ricostruzione del quotidiano spagnolo ‘El Mundo’, che ha pubblicato anche un video esclusivo, un appassionato lo avrebbe riconosciuto e gli avrebbe chiesto una foto.

Higuain si sarebbe rifiutato ma comunque avrebbe stretto la mano al ragazzo, accompagnato da un gruppo di amici che hanno filmato l’incontro, circostanza che non è piaciuta affatto al Pipita. A questo punto, il tifoso, sentendosi snobbato dal calciatore lo avrebbe apostrofato con la frase incriminata mandandolo su tutte le furie. ‘’Cancella questo video o ti spacco la testa’’ avrebbe affermato poi Higuain nel pieno della sua furia. Non si sarebbe venuti alle mani grazie all’intervento degli amici del Pipita, tra i quali c’era anche il Pocho Lavezzi, che lo avrebbero ricondotto all’interno della discoteca per poi fargli lasciare il club dall’uscita laterale. Niente guai ad aggravare una situazione già non molto rosea per il bomber che, in ogni caso, sembrerebbe non aver ancora smaltito il nervosismo della stressante stagione da poco conclusa.

Fonti immagine in evidenza: corrieredellosport.it

Vincenzo Marotta

CONDIVIDI
Articolo precedenteAttentato a Suruç: identificato il terrorista
Articolo successivoTasse universitarie: sarà stangata a metà
Nato a Salerno il 21/12/1995, diplomato al liceo classico Francesco De Sanctis di Salerno. Attualmente studia presso la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell'Università degli studi di Salerno. Grande appassionato di calcio, italiano e internazionale.

NESSUN COMMENTO