Serie B: Nica all’Avellino, Ekdal all’Amburgo

0
61
nica

L’Avellino ha piazzato il suo ennesimo colpo di mercato aggiudicandosi il difensore rumeno Costantin Nica, di proprietà dell’Atalanta ma che ha giocato nella passato stagione con il Cesena. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’Avellino acquista un giocatore che ha una discreta esperienza in campo internazionale acquisita collezionando presenze nella nazionale maggiore Rumena. Prosegue intanto la trattativa per portare in Irpinia Federico Moretti dal Catania.

Il Lanciano acquista Iemmello dallo Spezia. L’attaccante, che si è messo in mostra nel Foggia, in lega Pro, riesce ad operare un piccolo salto di qualità giungendo alla corte di D’Aversa. Il giocatore arriva con la classica formula del prestito con diritto di riscatto. Iemmello ha già sostenuto le visite mediche e fatto il primo allenamento con la squadra.

Al Trapani giunge il portierino classe ’94 Andrea Fulignati dal Palermo. Il giovane è già arrivato alla sede del ritiro della squadra pugliese e si è subito mostrato entusiasta di questo nuovo ingaggio.

La neopromossa Teramo si assicura le prestazioni dell’ex Sampdoria, Fondi e Catanzaro, Stefano D’Agostino.

Il Cagliari sta ricevendo numerose offerte dai maggiori club della A per Donsah. Il classe ’96 è, infatti, nel mirino della Juventus e della Sampdoria che ci sta provando in maniera più insistente. Il club Sardo ha, però, acquistato anche Giannetti dallo Spezia che potrebbe sostituirlo con Sforzini che ha militato nel 2015 nella Virtus Entella. Ufficiale, invece, l’addio di una delle colonne portanti del Cagliari della passata stagione. Albin Ekdal da l’addio alla Sardegna e da il benvenuto alla Germania, direzione Amburgo. Quello di Ekdal sarà un rinforzo fondamentale per l’Hsv che nelle ultime stagioni non sta affatto convincendo, raggiungendo la salvezza spesso sul filo del rasoio.

Il Cesena ha acquistato Improta dal Genoa con la formula del prestito con diritto d’opzione e contro opzione da parte della società Ligure.

Fonte immagine in evidenza: google.com

Fonti news: gianlucadimarzio.com

 Vincenzo Marotta

CONDIVIDI
Articolo precedentePoste italiane: a Ottobre la privatizzazione
Articolo successivoAttentato a Suruç: identificato il terrorista
Nato a Salerno il 21/12/1995, diplomato al liceo classico Francesco De Sanctis di Salerno. Attualmente studia presso la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell'Università degli studi di Salerno. Grande appassionato di calcio, italiano e internazionale.

NESSUN COMMENTO