Ora è ufficiale: il Cesena cede Defrel al Sassuolo

0
49
Defrel passa al Sassuolo
Defrel passa al Sassuolo

Manca poco meno di un mese alla chiusura della sessione estiva di calciomercato e quasi tutte le 22 compagini che prenderanno parte alla prossima serie B si sono rinforzate e stanno continuando ad acquistare.

Tra i trasferimenti più importanti è possibile annoverare quello di Puscas in prestito dall’Inter al Bari e Masahudu Alhassan, giovane e promettente difensore che passa a titolo definitivo dall’Udinese al Perugia. Perugia che ha chiuso anche per il ritorno di Lorenzo Del Prete che lascia quindi Catania per tornare in Umbria dove aveva disputato l’inizio della stagione 2014-2015, salvo poi trasferirsi in Sicilia, sponda rossoblù.

È arrivata l’ufficialità della cessione da parte del Cesena di Grégoire Defrel al Sassuolo. Si punta ora a Floccari e Ariaudo. Potrebbe partire Djuric che sta ricevendo numerose offerte dall’Italia ma anche dall’estero. Palermo e Darmstadt sarebbero i principali acquirenti con un’offerta intorno al milione e mezzo.

La neopromossa Salernitana ha chiuso per Troianiello che ha rescisso il contratto che lo legava al Palermo, sottraendo inoltre al Catania il difensore centrale Schiavi e la mezzala di centrocampo Sciaudone.

A Modena si attende l’arrivo di Valiani dal Latina mentre è ufficiale il prestito di Vestenicky’, ragazzo del ’96 di proprietà della Roma che andrà a rinforzare il parco attaccanti della squadra di Hernan Crespo.

Calaiò vuole continuare a regalare emozioni come nella scorsa stagione e per questo ha scelto lo Spezia e intanto nella società bianconera si lavora anche per Terzi, difensore classe 1984 proveniente dal Palermo.

Il matrimonio tra il Vicenza e Cocco potrebbe continuare qualora dovesse essere trovato l’accordo per un rinnovo contrattuale. La società si è detta comunque molto ottimista. Si sta lavorando per gli ultimi dettagli. I biancorossi stanno valutando, insieme a Bologna e Catania un possibile ingaggio di Antonio Salas Quinta, detto Anete, attaccante spagnolo attualmente svincolato.

Il Novara ha ufficializzato il tesseramento di Nicolas Viola, centrocampista classe ’89 che ha disputato la scorsa stagione alla Ternana.

 

fonti: gianlucadimarzio.com

Vincenzo Marotta

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuando “l’arte imita l’arte”
Articolo successivoSimonetta Cesaroni, il delitto di via Poma 25 anni dopo
Nato a Salerno il 21/12/1995, diplomato al liceo classico Francesco De Sanctis di Salerno. Attualmente studia presso la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell'Università degli studi di Salerno. Grande appassionato di calcio, italiano e internazionale.

NESSUN COMMENTO