Buone vacanze

0
102
Buone vacanze

Cari lettori, la redazione e lo staff di Libero Pensiero News vi augurano di trascorrere il periodo delle festività in maniera serena e rilassante – senza naturalmente perdere di vista il senso critico verso le problematiche attuali e future, con un’ampia prospettiva sulle sfide e le difficoltà che ci attendono.

Durante queste settimane la normale programmazione quotidiana si interromperà, per concedere anche ai nostri collaboratori le meritate vacanze, ma questo non significa che resteremo fermi! Siamo al lavoro per rinnovare e ristrutturare il nostro portale, in modo da offrirvi un’informazione sempre più completa ed esauriente, con lo stesso spirito di emancipazione e libertà che ci contraddistingue.

A partire da Settembre, Libero Pensiero News tornerà a farvi compagnia sugli schermi di computer, tablet e smartphone: ci auguriamo, contribuendo a fornire in modo efficace una diversa rappresentazione del mondo che ci attornia, raccontando le notizie che i media tradizionali si rifiutano di approfondire o quelle verità scomode che promuovono una presa di coscienza nella platea dei lettori.

Buone vacanze, dunque, e a presto sulle pagine di www.liberopensiero.eu

La redazione

NESSUN COMMENTO