Iniziativa pubblica “innovare per continuare la sfida del cambiamento”. Venerdì 23 ottobre 2015 Riot Studio, via San Biagio dei Librai 39, Napoli

0
13
Per un bilancio dell’esperienza amministrativa napoletana e per affrontare la prossima fase di chiusura del mandato, vogliamo valutare punti di forza e criticità del nostro agire. Per questo Rifondazione Comunista propone una prima giornata di discussione sull’innovazione delle pratiche e le politiche necessaria per continuare la sfida del cambiamento. Interverranno  il vicesindaco della Città Metropolitana Elena COCCIA e l’Assessore al Comune di Napoli Sandro FUCITO a cui si aggiungeranno contributi programmati sulle principali vertenze che riguardano la città.
“Abbiamo la necessità di continuare la sfida del cambiamento valorizzando le cose positiva fatte in questi anni e al contempo riflettere sugli errori e le criticità per poterci ricandidare a fare di più e meglio.” È quanto afferma Gabriele GESSO segretario provinciale del Prc che aggiunge:  “per questa ragione venerdì avvieremo un percorso che entro novembre ci porterà a definire, insieme ai soggetti colpiti dalla crisi,  le priorità di fine mandato e il perimetro programmatico per le prossime elezioni amministrative. In queste settimane i giornali sono pieni di candidati alternativi a de Magistris che rappresentano una sorta di ritorno al passato,  un tentativo di normalizzare una città che ha saputo scegliere l’alternativa all’austerità e al renzismo. Dobbiamo costruire le condizioni affinché si possa continuare su questo binario”.
 

La giornata di discussione si terrà al Riot Studio alle ore 17.30 e si concluderà con lo spettacolo teatrale Radio Libertà portato in scena da La Carrozza d’Oro.

Napoli, 22/10/2015

                                                                                                                                                                                                                                  Ufficio Stampa PRC Napoli

NESSUN COMMENTO