Lunedì 11 gennaio, alle ore 19, la rivista letteraria Mosse di Seppia presenterà il decimo numero dell’omonima rivista di poesia, narrativa e saggistica, dedicato al tema del “classico”, sviscerato dagli autori nei suoi innumerevoli aspetti: poesia, prosa e racconti illustrati. L’incontro si terrà presso la libreria Mook di piazza Vanvitelli numero 10.
Da poco compiuti i due anni di attività, festeggiati il 18 dicembre allo Scugnizzo Liberato (dove un murales del writer Lume omaggia la rivista con un gruppo di seppie che fa capolino), La Rivista Letteraria Mosse di Seppia comincia il 2016 con un carico significativo di esperienza e collaborazioni: tra le tante, quelle con il “Teatro il Pozzo e il Pendolo”, la bottega “’O quatt”e Maggio” e l’associazione “Storie di Napoli”.
L’incontro periodico con i lettori esprime pienamente la filosofia della rivista perché il gruppo è animato dallo scopo di restituire alla letteratura luoghi fisici di confronto: non solo librerie, ma anche pub, bar, teatri, botteghe. Lunedì sarà possibile acquistare copie di tutti i numeri al prezzo di 3 euro. Mosse di Seppia è anche in vendita nelle librerie Dante e Descartes in P.zza del Gesù, Ubik in Via Benedetto Croce 28 e Teatro Bellini in Via Conte di Ruvo 14.

Ulteriori Informazioni: mossediseppia@hotmail.com

NESSUN COMMENTO