Recital musicale per Medici Senza Frontiere al Teatro Diana di Napoli

0
176
Medici Senza Frontiere al Teatro Diana di Napoli
Medici Senza Frontiere al Teatro Diana di Napoli

Il prossimo 6 febbraio, alle ore 11.30, si terrà presso il Teatro Diana di Napoli – in Via Luca Giordano, 64 –  un recital musicale con Maurizio de Giovanni e Barbara Buonaiuto, con la partecipazione straordinaria di Isabella Ragonese, che leggerà alcune testimonianze raccolte da Medici Senza Frontiere.

Il recital, cantato e recitato, propone una combinazione di classici napoletani e canzoni di brigantaggio, come a svelare le due anime della città: da una parte la poesia, la passione e la femminilità, la grandezza culturale e storica; dall’altra la dignità, l’impegno politico e il senso civico.

I testi sono di Maurizio de Giovanni, l’accompagnamento musicale è di Luca Urciuolo (al pianoforte) e Roberto Giangrande (al contrabbasso). Il ricavato sarà devoluto a Medici Senza Frontiere, con un costo del biglietto di 10,00 euro.

La prevendita, presso la biglietteria del teatro, è aperta tutti i giorni nei seguenti orari: 10.30/13.30 – 16.30/19.30. Tel. 081.5567527 – www.teatrodiana.it. Info anche sulla pagina Facebook del Gruppo MSF di Napoli.

Medici Senza Frontiere – Gruppo di Napoli

MSF_A3_Napoli_6febbraio-page-001

NESSUN COMMENTO