Il Crotone all’Arechi? Vrenna ci pensa e chiama Lotito

0
774
arechi
Fonte: campaniatour.it

Avanzata la richiesta da parte del Crotone calcio alla società di Lotito per usufruire dello Stadio Arechi di Salerno durate la prossima stagione dei Calabresi che, con grande probabilità, verrà disputata nella massima serie.

Forse lo stesso presidente della società Calabrese del Crotone si è trovato spiazzato nel dover avanzare una proposta del genere alla Salernitana (e, di riflesso, al comune di Salerno): l’uso, da parte della sua squadra, dello Stadio Arechi per la stagione 2016-2017 che, con quasi completa certezza, i rossoblù disputeranno in massima Serie. La richiesta è stata figlia della necessità di dover utilizzare uno stadio alternativo allo Scida di Crotone, troppo piccolo per poter ospitare una compagine di Serie A e soggetto a lavori di allargamento e restaurazione che non finiranno entro l’inizio della prossima annata calcistica.

foto Massimo Pica

E quindi, patron Vrenna, dopo aver assistito al ritorno dei propri ragazzi in vetta alla classifica, ha realizzato che quello che fino ad inizio stagione era solo un sogno si stava piano piano concretizzando, facendo sorgere il problema dello stadio a cui nessuno aveva mai pensato. Secondo quanto riportato dal quotidiano Metropolis, è stata di questi giorni la chiamata di Vrenna all’amico Lotito per proporre l’affare. E sarebbe proprio l’amicizia che lega i due a far preferire l’Arechi alle altre due opzioni in ballo: Il Via del Mare di Lecce e il Granillo di Reggio Calabria. La notizia, a quanto pare, è arrivata tempestivamente alle orecchie dei tifosi Granata che hanno iniziato a rumoreggiare, palesando l’intenzione di essere pronti ad osteggiare l’iniziativa. E, probabilmente, sarà proprio la rivalità, non acerrima ma neanche irrilevante, tra le due tifoserie a far saltare l’accordo.

Vincenzo Marotta

NESSUN COMMENTO