foto r2

Il nuovo aspiratore di rifiuti urbani è l’inaspettata novità giunta nella città di Salerno. Nella giornata di ieri, i dipendenti della Salerno Pulita hanno testato per la prima volta il nuovo apparecchio suscitando grande curiosità tra la folla.

 

Salerno è ancora una volta sede di una nuova inaugurazione avvenuta ieri pomeriggio sul corso Vittorio Emanuele della città. La novità questa volta vede protagonisti gli operatori della Salerno pulita i quali hanno collaudato per la prima volta il nuovo aspiratore di rifiuti urbani. 

foto r6 foto r7

 

I dipendenti della Salerno Pulita hanno efficacemente utilizzato il nuovo aspiratore di rifiuti adatto a ripulire non solo il manto stradale, ma anche i vari rifiuti collocati nei molteplici cestini presenti lungo il tragitto. L’operazione ha attratto una folla incuriosita di spettatori, i quali hanno assistito sorpresi al funzionamento del nuovo macchinario. Presenti all’iniziativa anche l’assessore comunale all’ambiente Gerardo Calabrese e  il sindaco facente funzioni Enzo Napoli, che ha condiviso con la rete social l’iniziativa postando sul suo profilo Facebook le foto del nuovo aspiratore di rifiuti in azione ( Qui le foto). Sicuramente è un salto di qualità non solo da un punto di vista estetico, in quanto moderno ed originale, ma da un punto di vista operativo tale aspiratore rivoluziona e agevola il lavoro degli addetti alla pulizia stradale della Salerno pulita. Infatti il macchinario permette un minor sforzo ed un maggior risparmio di tempo, assicurando comunque qualità ed efficienza.