Tattoo Fest alla Mostra d’Oltremare

0
409
Tattoo Fest

Torna a Napoli l’International Tattoo Fest presso la Mostra d’Oltremare da Venerdì 20 a Domenica 22 maggio 2016. La Convention sarà interamente dedicata al mondo dei tatuaggi ed è stata presentata e curata, nei minimi dettagli, da Costattoo permettendo a circa 300 tatuatori provenienti da tutta Italia, dal Giappone, Hawii, America, Nuova Zelanda, Indonesia ed altri paesi di presentare ed esporre il loro operato al pubblico facendosi portavoce delle nuove tecniche e dei generi più in voga del momento attraverso body-art e body-modification.

tattoo festTre giorni all’insegna del divertimento e delle novità! Tutti potranno partecipare alla manifestazione acquistando il biglietto giornaliero al costo di 16€. Durante queste tre giornate è possibile prendere parte alle mostreworkshop, stand per ammirare i tatuatori all’opera. Ci saranno aree relax dedicate allo svago ed eventi con artisti di strada, giochi d’ animazione, balli e buona musica dal vivo.

Nell’area esterna ai padiglioni vi è  un punto ristoro in cui è possibile trovare prodotti tipici della tradizione partenopea e uno stand dedicato alla raccolta fondi in favore dell’Associazione Mattia Fagnoni Onlus per la ricerca sulla Sindrome di Sandhoff, malattia mortale metabolica degenerativa che colpisce i neonati dai primi mesi di vita.

Tattoo fest

La Convention si conclude con il Tattoo Contest ossia la premiazione dei tatuaggi più belli realizzati dai migliori tatuatori presenti in fiera. Essi saranno osservati e valutati da giudici del settore e per ogni categoria di gara ci sarà un vincitore premiato con un trofeo realizzato appositamente per l’evento.

  • Venerdì 20 Maggio 2016: Ore 13:00 – 23:00
  • Sabato 21 Maggio 2016: Ore 12:00 – 23:00
  • Domenica 22 Maggio 2016: Ore 12:00 – 22:00

Ulteriori Informazioni: Tattoo Napoli Expo.

Sabrina Mautone

CONDIVIDI
Articolo precedenteVirginia Woolf e l’amore per la penna
Articolo successivoReferendum trivelle: cosa c’è da sapere?
Sabrina Mautone nasce a Napoli il 18 Maggio 1996. Diplomata presso il Liceo Scientifico Niccolò Braucci e laureanda in Lingue, culture e letterature moderne europee alla Federico II. Amante della scrittura, letteratura e fotografia. Vince il premio Librandosi da giovanissima.

NESSUN COMMENTO