MATES presenta: Oliver Heldens & Don Diablo

0
182

Oliver Heldens & Don Diablo, pionieri della ‪Future House‬ a livello mondiale, arrivano a Napoli per l’evento dell’anno: MATES. Il festival nasce dalla collaborazione tra importanti realtà organizzative del panorama partenopeo e nazionale.
Obiettivo dell’evento è portare a Napoli artisti di caratura internazionale della scena dance. Dopo il grande successo della prima edizione del MATES: “Wonder Music Festival” con ospite il grande Martin Garrix quest’anno è la volta di due artisti incredibili: Oliver Heldens & Don Diablo. Punte di diamante della scena dance mondiale, hanno già scritto la storia di questo genere. Olandesi di nascita, ma cittadini del mondo grazie ai loro successi ed alle loro molteplici prestigiose collaborazioni.

MATES

Un evento che ha nel suo nome il suo tratto distintivo: MATES richiama all’amicizia. Un’amicizia che nasce tra gli artisti che si esibiscono, tra gli spettatori e gli artisti stessi, che si riuniscono per fare festa, scegliendo Napoli come location, all’insegna del puro divertimento, volto a voler fare festa, tutti assieme. All’ombra del Vesuvio un’energia vulcanica, aria di party ed emozioni positive la faranno da padrona. “Il segreto del successo di un evento – dichiara lo staff del Mates- è l’assoluta condivisione di emozioni, divertimento e, ovviamente, dell’amicizia tali da realizzare un esperienza unica. Mates nasce per questo motivo. La musica come strumento di aggregazione sociale e sano divertimento.” Il Termine MATE in inglese significa appunto “amico”…”compagno”, ovvero un appellativo con il quale ci si chiama tra amici, in maniera confidenziale.

Obiettivi

Il MATES mira a portare a Napoli ospiti internazionali, a creare un nuovo polo musicale su scala nazionale, alla creazione di un festival che offra date anche in altri periodi dell’anno e soprattutto nella creazione di un brand event partenopeo, esportabile in Italia ed all’estero.

Biografia Artisti

Don Diablo è un DJ e un produttore olandese che ha raggiunto grandissimi risultati su Beatport con i dischi “Anytime”, “Starlight”, “On My Mind” e “Chemicals” e grazie ad alcune collaborazioni come quella con Tiesto. All’inizio di quest’anno ha lanciato la sua etichetta discografica “Esagoni”, che ha detenuto la prima posizione per oltre due settimane su Beatport con il remix di “make me feel better”: un grande inizio per un’etichetta.
Il suo show radiofonico “HEXAGON” è attualmente in onda in oltre 35 paesi ed è nella top 10 nella sezione podcast di iTunes ogni settimana, raggiungendo così milioni di persone in tutto il pianeta. 
Attualmente Don è il 30esimo dj al Mondo seconda la rivista Dj Mag.

Oliver Heldens a soli 17 anni firmò il suo primo contratto con la casa discografica più importante del Mondo, la Spinnin’ Records. Dopo anni di pratica i suoi sogni diventarono realtà quando la sua traccia “Gecko” attirò l’attenzione di una leggenda vivente, Tiësto, che s’innamorò immediatamente del suo sound e decise di pubblicarla con la sua etichetta. Questa traccia ha subito raggiunto il secondo posto nella top 100 di Beatport.
Ora, dopo solo due anni dopo, Oliver è diventato uno dei dj più desiderati al Mondo e il suo sound è il più ricercato in questo momento. Attualmente è il 12esimo dj al Mondo secondo la rivista Dj Mag.

Info

Media Partner: Radio IBIZA
Quando: Sabato 30 Aprile 2016
Ore: 19:00
Dove: Complesso Palapartenope (Via Barbagallo 121, Napoli)
Botteghino Palapartenope giorni e orari:
Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
Sabato dalle 09:00 alle 12:30
Servizio Whatsapp: 351 209 0974
Convenzione HOTEL & Servizio NAVETTA Infoline: 338 365 96 35
Convenzione Universitaria MOVINTO Infoline: 338 264 70 79

NESSUN COMMENTO