Donzelli apre la campagna elettorale a Piazza Carlo III

0
321

Francesco Donzelli, Consigliere uscente della IV Municipalità del Comune di Napoli ha scelto Piazza Carlo III come luogo simbolo per l’apertura della campagna elettorale.

Mercoledì, 11 maggio infatti alle ore 17:00 presso l’Hotel Ferdinando II, sito in Piazza Carlo III, 19, Donzelli illustrerà alla cittadinanza le sue idee e il suo programma.
Saranno previsti gli interventi di Flora Frate, in rappresentanza dei sociologi, del cantante Diego Laenza e di Claudio Roberti, sociologo della disabilità.
Interverranno anche tutti i candidati alle municipalità che sosterranno Donzelli in questa sua avventura elettorale, oltre al sindaco uscente, Luigi De Magistris.
Il dibattito sarà moderato dal giornalista del quotidiano il ”Roma”, Luigi Nicolosi.

iocistoNel presentare la giornata, il candidato al comune di Napoli in quota Dema, Francesco Donzelli dichiara: «Le mia non è una candidatura autoreferenziale, ma nasce da un lungo cammino sui territori, fatto di associazionismo e tanta militanza nei luoghi del vivere quotidiano. L’esperienza in Municipalità mi è servita per imparare ad ascoltare e risolvere i problemi di tutti i giorni. Adesso la sfida è più ambiziosa, portare in consiglio comunale le nostre battaglie, la nostra passione, la nostra idea di buona politica. Candidarsi è un’esperienza che si fa al plurale ed io intendo portare in demA ed in consiglio comunale l’entusiasmo di chi ancora crede che la politica sia uno strumento di lotta e di cambiamento» – conclude Donzelli.

NESSUN COMMENTO