Fantabreak premia con gli Oscar!

0
458
dipendenza

Salve a tutti, amici di Fantabreak. Il campionato di Serie A è finito portando con sé tutti i fantacampionati, ma Fantabreak non vi lascia soli e nel solito pezzo post-giornata, diamo gli Oscar!

GALLO BELOTTI OSCARQuesti Oscar giustamente sono maggiormente a tinte bianconere e azzurre, essendo state Juventus e Napoli le due migliori squadre di questo campionato appena concluso, non solo in virtù del loro piazzamento in classifica. L’unica che varia le tinte in positivo, è la scoperta fantacalcistica annuale, cioè il gallo Belotti, che dona tinta granata a questi oscar monopolizzati, dato che, come già vi abbiamo raccontato, ha portato avanti il Torino, inizialmente da solo ma poi spalleggiato dal ritorno di Ciro Immobile, che accompagnando il Gallo in fortunate avanzate offensive, gli ha permesso di raggiungere la doppia cifra come quota gol e condita anche con qualche assist, si rivela sorpresa, essendo appunto inaspettato alle aste iniziali il suo boom dato che non si credeva molto in lui.

Ma riprendiamo iniziando subito dall’alto, cioè con il miglior portiere che non tradisce le aspettative: SuperGigi BuffonSUPERGIGIgrazie alle varie prestazioni auliche offerte, gode di mediavoto (6,31) maggiore rispetto alla fantamediavoto (5,90) che è giustamente inferiore per un portiere, ma nel caso del Gigi nazionale solo leggermente. Rimanendo fra le tinte bianconere incoroniamo Dybala, che gode di un’ottima fantamediavoto, cioè 8.42, condita da 19 gol realizzati e 7 assist.Che grazie al suo aureo potere, diviene oscar in persona.RE MIDA DYBALA

fantabreakMa non è la migliore in assoluto, poiché Gonzalo Higuaìn si merita l’Oscar come capocannoniere grazie ai suoi 36 gol realizzati. Nessuno come lui! Rimanendo tra i partenopei premiamo anche Lorenzo Insigne con il titolo di assistman grazie  ai suoi 9 assist,

  OSCAR INSIGNE ASSIST in maggior parte serviti al Pipita, ma la macchina quasi perfetta di Sarri ha permesso a tanti altri di beneficiare di questi doni di Lorenzo Il Magnifico condendo il tutto con 12 gol, ottenendo una mediavoto pari a 6,24 ed una fantamedia di 7,50.

Ma lasciamo le parti nobili della classifica per parlare di chi ha deluso, e visto l’andamento della stagione in campionato della propria squadra e del proprio calibro, l’Oscar come delusione spetta a Riccardo Montolivo,soprannominato da noi Lentolivo, che oltre ad aver attraversato una stagione deludente con il Milan anche sul personale si è messi male, infatti con trenta presenze gode ed un singolo assist realizzato, mediavoto pari a 5,83 e fantamediavoto pari a 5,78 causa i vari malus ricevuti. Detto questo vi saluto e auguro il solito Buon Fantabreak a tutti. Ci vediamo in estate, quando inizierà il calciomercato e vi daremo le nostre prime intuizioni di mercato!

Eugenio Fiorentino

CONDIVIDI
Articolo precedenteLokomotiv Flegrea Basket, conquistata una storica promozione
Articolo successivoCampionato, Salvini, m5s e Gomorra: la settimana di Satire Wars
Eugenio Fiorentino, nato il 3/2/1992 a Napoli, dove ho sempre vissuto. Ho frequentato le scuole presso l'istituto Suore Bethlemite ed ho poi conseguito la licenza liceale presso il X Liceo Scientifico Statale, Elio Vittorini. Sempre promosso a pieni voti. Nel 2010 mi sono iscritto all'istituto Suor Orsola Benincasa, alla facoltà Scienze delle Comunicazioni, conseguendo i primi esami fino al settembre 2011, data in cui a causa di un gravissimo incidente subito ho interrotto gli studi. Dopo un lungo periodo riabilitativo, che tutt'ora sto sostenendo, ho ripreso gli studi nel 2014, conseguendo anche il passaggio al primo esame: Informazione e cultura digitale. Ho praticato molti sport, tra i quali nuoto e calcio a livello agonistico. Ho anche grandi passioni riguardo Musica, Calcio e Motociclismo, ma ultimamente ho avuto modo di apprezzare, anche per vicende personali, tutto l'ambito della riabilitazione neuro-motoria, che è un campo in grande crescita ed espansione.

NESSUN COMMENTO