De Magistris jr: “Che non si dubiti di me”

0
732
De Magistris Jr
De Magistris Jr

Claudio De Magistris, fratello minore del Sindaco di Napoli Luigi, ha postato sulla sua pagina Facebook una lunga dichiarazione di risposta alle tante accuse accumulate negli ultimi giorni.

“A carne a’ sotto e i maccarun ngopp. – ironizza e prosegue De Magistris Jr  – Sono stufo che da 5 anni a questa parte ed ancor di più negli ultimi giorni, con rinnovata e reiterata aggressività, si metta in dubbio la mia limpidezza, la mia trasparenza e la mia correttezza. Ho quindi dato mandato ai miei avvocati di querelare chiunque continui ad affermare ed a propalare affermazioni lesive nei miei confronti – continua – Mi rendo conto che chi le diffonde non riesca a concepire che in questa città ci possano essere persone che vivono semplicemente ed onestamente, persone che offrono un contributo alla città e che non per questo si debbano arricchire o debbano perseguire interessi personali. E mi rendo conto anche – aggiunge De Magistris Jr –  che il vero obiettivo non sono io, che non ho bisogno della politica per vivere, ma mio fratello ed anche in questo caso, quelle stesse persone, non riescono a capire e ad accettare che ci possa essere un Sindaco che per 5 anni ha pensato esclusivamente alla città, ai napoletani e non a sistemare un suo parente o i suoi amici perché evidentemente i parametri di onestà e limpidezza sono davvero ben diversi tra noi e loro – conclude – Io sono solo una delle tantissime persone che, in questi anni e soprattutto come in questa campagna elettorale, mette volontariamente a disposizione del proprio tempo per sostenere il Sindaco e per il bene della città. E ne sono fiero! ”

Braccio destro del fratello Luigi nella campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative, De Magistris Jr, secondo le accuse, non percepirebbe redditi da due anni. Con due figli a carico, non ha guadagni né rendite da terreni e fabbricati. Inevitabilmente è scattata la polemica. “Claudio De Magistris come si guadagna da vivere?” a questa domanda De Magistris jr. risponde: <<Sono uno dei tanti precari di questo Paese. La mia prossima dichiarazione dei redditi sarà meno triste>>.

Simona Pietropaolo

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMaxisequestro ai danni di tre imprenditori affiliati al clan Mallardo
Articolo successivoSbarco di 1017 migranti a Salerno
Simona Pietropaolo è nata a Napoli il 3 novembre del 1993 e vive a Marano di Napoli. Studia alla facoltà di Lettere moderne dell' Universita Federico II per poter intraprendere una carriera nell'ambito del giornalismo e delle comunicazioni. Le sue passioni sono la scrittura creativa e la lettura principalmente di opere letterarie classiche e contemporanee.

NESSUN COMMENTO