Napoli, continua lo sciopero dei trasporti

0
423

Napoli, continua lo sciopero. Sono giorni difficili per i pendolari, a scioperare oggi sono gli autobus (ANM), la Metropolitana linea 1 e le funicolari.

Organizzato dal sindacato Usb, lo sciopero è iniziato stamane alle 9,00 e, fortunatamente è quasi giunto al termine. I mezzi di trasporto pubblico dovrebbero riprendere a funzionare dalle 13, 00.  Nello specifico, dalle 13:26 da Piscinola e da Garibaldi alle 14.06. I bus dovrebbero riprendere servizio alle ore 13,30 

Non vi hanno aderito, invece,  la metropolitana linea 1 e le funicolari Centrale, Chiaia e Mergellina. 

Eugenio Fiorentino

CONDIVIDI
Articolo precedenteIntervista con Giuseppe Fei, candidato lista DemA
Articolo successivoLibia: Sarraj chiede aiuti militari
Eugenio Fiorentino, nato il 3/2/1992 a Napoli, dove ho sempre vissuto. Ho frequentato le scuole presso l'istituto Suore Bethlemite ed ho poi conseguito la licenza liceale presso il X Liceo Scientifico Statale, Elio Vittorini. Sempre promosso a pieni voti. Nel 2010 mi sono iscritto all'istituto Suor Orsola Benincasa, alla facoltà Scienze delle Comunicazioni, conseguendo i primi esami fino al settembre 2011, data in cui a causa di un gravissimo incidente subito ho interrotto gli studi. Dopo un lungo periodo riabilitativo, che tutt'ora sto sostenendo, ho ripreso gli studi nel 2014, conseguendo anche il passaggio al primo esame: Informazione e cultura digitale. Ho praticato molti sport, tra i quali nuoto e calcio a livello agonistico. Ho anche grandi passioni riguardo Musica, Calcio e Motociclismo, ma ultimamente ho avuto modo di apprezzare, anche per vicende personali, tutto l'ambito della riabilitazione neuro-motoria, che è un campo in grande crescita ed espansione.

NESSUN COMMENTO