Fantabreak: aiuto, ci portano via i bonus gol!

0
367
dipendenza

Salve a tutti, fedeli amici di Fantabreak. Anche se non ci troviamo in pieno calciomercato , iniziano già i rumors, da cui si evince che rischiamo di perdere degli ottimi bonus gol, quali Carlos Bacca ed Alvaro Morata, che hanno attirato tante squadre grazie ai vari bonus regalati in stagione, rischiando di lasciare molti fantallenatori nostrani orfani dei loro bonus. Si sa che questo è il rischio del calciomercato estivo, ma questa sembra una vera e propria rapina al fantacalcio italiano.

Mandatory Credit: Photo by Aflo/REX/Shutterstock (5168092f) Carlos Bacca AC Milan v Palermo, Serie A football match, San Siro stadium, Milan, Italy - 20 Sep 2015

morata tuttosportMa c’è anche un risvolto più o meno positivo: qualora Milan e Juventus rispettino ciò che dicono, cioè che i soldi ricevuti vengano reinvestiti in altri campioni, ravviverebbe di gran lunga il fantamercato di inizio stagione. Anche se i meneghini già hanno mandato al mittente un no secco, mentre sponda bianconera c’è il dilemma “al cuor non si comanda” dato che Alvaro – tifoso merengue – non denigrerebbe l’offerta, anzi, poiché per propria ammissione ritiene che quello che poteva vincere con la Vecchia Signora lo ha già vinto, ma in lui ci sono altri sogni che solo con il Real si possono realizzare. La dirigenza Campione d’Italia qualora dovesse ritrovarsi senza l’iberico, promette grandi acquisti per l’attacco, addirittura si parla di Cavani, giusto per le necessità di squadra, che anche per fare un dispetto agli aceri nemici quali i napoletani. Mentre ritornando a Bacca, lì il discorso non verte tanto sulla volontà del giocatore, ma sulle necessità economiche della squadra rossonera, che promette anch’essa che qualora partisse El Peluca il danaro sarà in parte reinvestito per acquistare dei campioni, non già affermati ma in fasce, forse arricchendo i fantacampionati con altri talenti per cui saranno imbastite costosissime aste. Infatti si promette di investire il danaro ricevuto, non proprio in campioni già affermati ma di promesse, come i rumors a tinte nerazzurre riguardo dei camioncini sudamericani, come Lucas Alario e Mammana così inizieranno le prime scommesse del fantacalcio 16/17.

Buon Fantabreak a tutti! Ricordate che non vi abbandoniamo mai!

Eugenio Fiorentino

CONDIVIDI
Articolo precedenteCurry trascina Golden State alle Finals: OKC si arrende
Articolo successivoIn fiamme l’auto della figlia di Margaret Cittadino
Eugenio Fiorentino, nato il 3/2/1992 a Napoli, dove ho sempre vissuto. Ho frequentato le scuole presso l'istituto Suore Bethlemite ed ho poi conseguito la licenza liceale presso il X Liceo Scientifico Statale, Elio Vittorini. Sempre promosso a pieni voti. Nel 2010 mi sono iscritto all'istituto Suor Orsola Benincasa, alla facoltà Scienze delle Comunicazioni, conseguendo i primi esami fino al settembre 2011, data in cui a causa di un gravissimo incidente subito ho interrotto gli studi. Dopo un lungo periodo riabilitativo, che tutt'ora sto sostenendo, ho ripreso gli studi nel 2014, conseguendo anche il passaggio al primo esame: Informazione e cultura digitale. Ho praticato molti sport, tra i quali nuoto e calcio a livello agonistico. Ho anche grandi passioni riguardo Musica, Calcio e Motociclismo, ma ultimamente ho avuto modo di apprezzare, anche per vicende personali, tutto l'ambito della riabilitazione neuro-motoria, che è un campo in grande crescita ed espansione.

NESSUN COMMENTO