EuroFantabreak: il saper già fare, aiuta!

0
324
EuroFantabreak

Cari amici di Fantabreak, ecco il nostro primo commento dell’Europeo. Vi parliamo di quanto il trionfare in Europa con la propria squadra di club, possa aiutare affinché si abbia l’esperienza giusta per trionfare anche con la nazionale.

Il nostro esempio casca a fagiolo su Luka Modrić, già due volte campione d’Europa nel proprio club, cioè il Real Madrid, con cui ha festeggiato già ben tre vittorie europee, tra Champions League e Supercoppe Europee. La sua abitudine a trionfare in Europa potrebbe ripetersi in questo Europeo, guidando la Croazia ad ottime prestazioni, come quella di domenica contro la modesta Turchia, in cui il leader croato ha realizzato l’unico gol, rivelatosi appunto quello vittoria.

Sembrerebbe ancora prematuro ipotizzare questo EuroFantabreak, ma mai porre limiti alla provvidenza, dato che l’esperienza europea vincente potrebbe giocare a proprio favore, magari istruendo i propri compagni. A testimonianza di ciò, vi proponiamo l’ormai solita vignetta di Savio per Fantabreak, nuova per EuroFantabreak .

Eugenio Fiorentino

CONDIVIDI
Articolo precedenteLibera presenta i Campi per l’estate
Articolo successivoLa camorra ammazza i bambini? Certo che lo fa!
Eugenio Fiorentino, nato il 3/2/1992 a Napoli, dove ho sempre vissuto. Ho frequentato le scuole presso l'istituto Suore Bethlemite ed ho poi conseguito la licenza liceale presso il X Liceo Scientifico Statale, Elio Vittorini. Sempre promosso a pieni voti. Nel 2010 mi sono iscritto all'istituto Suor Orsola Benincasa, alla facoltà Scienze delle Comunicazioni, conseguendo i primi esami fino al settembre 2011, data in cui a causa di un gravissimo incidente subito ho interrotto gli studi. Dopo un lungo periodo riabilitativo, che tutt'ora sto sostenendo, ho ripreso gli studi nel 2014, conseguendo anche il passaggio al primo esame: Informazione e cultura digitale. Ho praticato molti sport, tra i quali nuoto e calcio a livello agonistico. Ho anche grandi passioni riguardo Musica, Calcio e Motociclismo, ma ultimamente ho avuto modo di apprezzare, anche per vicende personali, tutto l'ambito della riabilitazione neuro-motoria, che è un campo in grande crescita ed espansione.

NESSUN COMMENTO