Josi Gerardo Della Ragione sfiduciato. Bacoli in scompiglio

0
1739
Josi Gerardo Della Ragione
Josi Gerardo Della Ragione

Bacoli. E’ giunto al capolinea il mandato del Sindaco Josi Gerardo Della Ragione. 9 consiglieri su 15 stamane hanno presentato le dimissioni.

Insediatosi 13 mesi fa, il giovanissimo sindaco Josi Gerardo Della Ragione, portò con sè un vento rinnovatore. Fu eletto con un ventaglio di liste civiche, da Orgoglio Flegreo, Freebacoli per Josi sindaco, Società civile per Bacoli, Primavera bacolese  a Bacoli viva. Vinse al primo turno contro il Pd e al ballottaggio contro il centrodestra, ottenendo quasi il 65% dei consensi.

Ma stamattina poco prima delle 9, nove consiglieri comunali di Bacoli  hanno protocollato le loro dimissioni presso la segreteria comunale dopo averle formalizzate dal notaio De Bellis sabato scorso. A lasciare l’Amministrazione, esponenti della maggioranza e della minoranza. Da Capuano, Schiano, Carannante Antonio, Carrannante Monica, Savoia, Perreca, De Cicco, Scotto di Carlo a Radice, questi si sono dichiarati contrari alle ultime scelte prese dal sindaco Josi Gerardo Della Ragione. A fare da cornice una mozione di sfiducia del Pd. 

NESSUN COMMENTO