Nuovo singolo del talento nocerino Skaell

0
630

“Sconosciuti” è un brano che esprime l’incapacità di amare. Da ciò ne deriva una profonda confusione, uno smarrimento del proprio essere alla ricerca di risposte.

E’ una danza su un filo sospeso di una relazione che stenta a decollare. E’ il rapido passaggio dall’essere amanti e subito dopo ad essere sconosciuti; “Sconosciuti” è il nuovo brano del talento poliedrico Luca Scalella, in arte Skaell che uscirà il 28 luglio 2016.

“Il progetto nasce partendo da un’idea concepita circa un anno fa. Mi piaceva esprimere tramite Giove il concetto di lontananza dalla terra, quest’ultima intesa come realtà. “Pianeta Giove” è il mondo parallelo in cui vivo, l’altra dimensione. Nei miei testi ho quasi sempre parlato di questa alienazione dal mondo reale, così ho deciso di approfondire l’argomento attraverso l’ep.” Queste sono state le parole di Skaell, artista eclettico che esprime la sua alienazione della società contemporanea mediante la sua arte, composita di testi, parole, gesti e riprese cinematografiche. 

Il brano e il video sono stati realizzati con la partecipazione di molteplici personalità; il regista del video è Domenico Cuofano, il quale ha abilmente ripreso in un gioco di luci ed ombre l’incontro-scontro fra due amanti; la coreografia è stata progettata da Anna Torino  (Officina delle Arti – Pecorari – Nocera Superiore) e ha come protagonisti Luke Scalella, Bianca Genco Luogo, le riprese sono state effettuate nel Teatro dell’Università degli Studi di Salerno.

13720456_1821798314709090_467229618_oSono molto fiducioso per il futuro, perché penso che ci sarà una continua evoluzione come artista da parte mia. Ho tante idee che vorrei fondere per poi sviluppare e costruire. Dal recitare al suonare uno strumento, per diventare gradualmente un artista completo. Sto lavorando ad un nuovo progetto, sarà un album e vedrà la collaborazione di molti artisti. Sarà un progetto molto interessante forse mai sentita e vista in giro. È un’idea decisa a raccogliere vari mondi e punti di vista dell’arte, dal teatro alla danza, come dal canto di voci bianche ai musicisti.”
Si spera che questi nuovi talenti grazie alla propria arte e alla propria voglia di emergere, riescano a debuttare nell’ampio panorama musicale italiano.”

Per avere maggiori informazioni, scaricabile su: http://www.rkhstudio.com/pianeta-giove
Streaming audio: https://skaell.bandcamp.com/track/sconosciuti
Contatti: facebook.com/lukeskalella youtube.com/skaofficialtube

Nicoletta Crescenzo

NESSUN COMMENTO