Francesco Chirico contro l’apertura della sala slot

0
182
francesco chirico

Napoli. Il Civico 73 di Piazza Dante, ex sede dell’anagrafe comunale probabilmente diventerà una sala slot. Il presidente della municipalità di appartenenza , Francesco Chirico ha lanciato una petizione.

Il Presidente Francesco Chirico ha lanciato una petizione online. Questa ha riscontrato subito un gran successo.  Nel testo spiega: “A Napoli, nel cuore del centro storico, qualcuno sta tentando di aprire una sala slot e giochi d’azzardo eludendo il regolamento comunale sulle ludopatie. Questa apertura, prevista a pochi metri di distanza da diverse scuole, va assolutamente contrastata: tutelare i giovani da pratiche devianti, difendere gli anziani e le fasce socialmente disagiate che credono di trovare nella fortuna e nel gioco la soluzione alle difficoltà è un obbligo morale di tutti“.

 

https://www.change.org/p/prefetto-e-sindaco-di-napoli-no-alla-sala-slot-in-piazza-dante?recruiter=579115067&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_facebook_responsive&utm_term=mob-xs-google-custom_msg&recuruit_context=fb_share_mention_control&fb_ref=Default

Eugenio Fiorentino

CONDIVIDI
Articolo precedenteCannabis per uso terapeutico: La Campania dice SI
Articolo successivoGoletta dei Laghi, allarme microplastiche nei bacini monitorati
Eugenio Fiorentino, nato il 3/2/1992 a Napoli, dove ho sempre vissuto. Ho frequentato le scuole presso l'istituto Suore Bethlemite ed ho poi conseguito la licenza liceale presso il X Liceo Scientifico Statale, Elio Vittorini. Sempre promosso a pieni voti. Nel 2010 mi sono iscritto all'istituto Suor Orsola Benincasa, alla facoltà Scienze delle Comunicazioni, conseguendo i primi esami fino al settembre 2011, data in cui a causa di un gravissimo incidente subito ho interrotto gli studi. Dopo un lungo periodo riabilitativo, che tutt'ora sto sostenendo, ho ripreso gli studi nel 2014, conseguendo anche il passaggio al primo esame: Informazione e cultura digitale. Ho praticato molti sport, tra i quali nuoto e calcio a livello agonistico. Ho anche grandi passioni riguardo Musica, Calcio e Motociclismo, ma ultimamente ho avuto modo di apprezzare, anche per vicende personali, tutto l'ambito della riabilitazione neuro-motoria, che è un campo in grande crescita ed espansione.

NESSUN COMMENTO