Bacino di crisi di Caserta: Massima solidarietà alle vittime del terremoto

0
856

BACINO DI CRISI DI CASERTA: “SOLIDARIETA’ E VICINANZA  ALLE VITTIME DEL TERREMOTO”

CASERTA: Esprimiamo la massima solidarietà e vicinanza a tutti coloro che sono stati colpiti dalla calamità del terremoto affermano i lavoratori del “BACINO DI CRISI DI CASERTA” “Ci stringiamo attorno alle famiglie delle vittime e accanto a coloro che in queste ore sono nella precarietà, fuori dalla propria casa e che stanno cercando di capire come e quando ricominciare.”

“Già conosciamo, purtroppo, quanta sofferenza produce un evento di queste proporzioni. Il pensiero va sempre vivo e fraterno a tutti coloro che hanno vissuto la tragica esperienza di un terremoto. Ma sappiamo anche quanto è coraggioso reagire a certe calamità naturali.”

“La solidarietà umana è il vincolo originario di ogni comunità, e ce ne accorgiamo sempre più quando siamo davanti a difficoltà collettive che non risparmiano nessuno. Anche in queste ore questa relazione fondamentale di solidarietà va vissuta concretamente, da moltissimi cittadini e lavoratori, che con il cuore si mettono a disposizione di chi ha più bisogno, ad esempio ospitando gli sfollati. È un esempio, l’ennesimo, che spinge ogni soggetto politico e sociale a meditare sul proprio ruolo e sulla propria coerenza, che troppo spesso si dibatte tra valori professati e valori attuati con il comportamento quotidiano.”
“Noi Lavoratori del Bacino di Crisi siamo con il cuore con le popolazioni del centro Italia colpite dal tragico terremoto”…..
DISTINTI SALUTI
BACINO DI CRISI DI CASERTA

NESSUN COMMENTO