Salvatore Galiero: Nuovo segretario del PC Napoli

0
1105
Salvatore Galiero

Salvatore Galiero è il nuovo segretario provinciale del partito comunista italiano di Napoli, consigliere comunale di Napoli dal 1997 al 2011 e fondatore dell’osservatorio sulla sicurezza sul lavoro del comune di Napoli , succede ad Antonio Frattasi.

“Raccolgo con rispetto e con grande senso di responsabilità l’ereditá lasciatami dal Compagno Antonio Frattasi, in un contesto che vede il partito doverosamente impegnato in prima linea sul no al referendum costituzionale che si terrà nei prossimi mesi, nel quale sono in gioco la tenuta democratica e la difesa dei principi fondativi della costituzione repubblicana italiana. Abbiamo costituito una segreteria molto giovane, accompagnata e sostenuta da compagni dirigenti esperti sui quali puntiamo molto per ricostruire una presenza capillare in città e nella provincia di Napoli”

Di seguito la nuova segreteria : Salvatore Galiero – Segretario Vincenzo Viola – Resp. Organizzazione Luigi Inversi – Coordinatore città di Napoli Terenzio Del Gaudio – Resp. Lavoro Antonio Fellico – Resp. Enti Locali Mirella Secondulfo – Resp. Scuola ed Università Sara Minucci – Resp. Comunicazione Rosaria Galiero – Resp. Pari Opportunità e tematiche internazionali Giuseppe Scotto di Luzio – Presidente del Comitato Federale

NESSUN COMMENTO