Casalnuovo – venerdì 30 Assemblea generale per lanciare nuova mobilitazione

0
597

Il Movimento C’At accis a salut’ chiama a raccolta, ancora una volta, venerdì 30 settembre tutti i cittadini, le associazioni, i movimenti, i laboratori politici e i centri sociali per costruire un nuovo piano mobilitativo.

Gabriele Aiello, fondatore e portavoce del movimento dalle pagine di Libero Pensiero News, lancia un messaggio chiaro: «Il 30 settembre per chi è stanco, per chi ha voglia di ripartire, di riportare il problema ambientale Campano direttamente ai piani alti, con proposte e alternative.
Unione per costruire un grande movimento regionale che riesce a tenere dentro tutte le vertenze territoriali, riportare l’ondata di mobilitazioni nei singoli territori immaginandosi una data unitaria da costruire nei prossimi mesi».

Hanno già sottoscritto l’appello la Rete di Cittadinanza e Comunità, Insurgencia, il Collettivo Sociale Pueblo, Unione degli Studenti Campania e la Rete della Conoscenza.

Dunque, con la salute non c’è da scherzare, non c’è tempo da perdere. Appuntamento venerdì 30 settembre alle 17:30 presso la biblioteca, la sala comunale, Pier Paolo Pasolini di Casalnuovo di Napoli.

NESSUN COMMENTO