De Magistris e la lotta ai parcheggiatori abusivi

0
339
de magistris

Napoli – Il sindaco Luigi de Magistris dichiara guerra ai parcheggiatori abusivi: “Bando per assegnare i parcheggi, la custodia e la riqualificazione di diverse aree della città”.

L’annuncio è arrivato direttamente dal sindaco Luigi de Magistris che, durante una diretta Facebook per la Repubblica Napoli, ha affermato di stare lavorando ad un bando per assegnare i parcheggi, la custodia e la riqualificazione di diverse aree della città ad una gestione mista pubblico – privata con l’obiettivo di sottrarre determinati spazi al fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

“Al bando – ha spiegato il sindaco de Magistris – stanno lavorando Salvatore Palma e Mario Calabrese, rispettivamente, assessori al Bilancio e alla Mobilità. Entro fine anno sarà pronto, così che a gennaio possa essere messo a gara. Nel 2017ha aggiunto de Magistris – avremo così pezzi di città sottratti all’illegalità e assegnati a cooperative, a giovani in collaborazione con il personale dell’ANM (Azienda Napoletana Mobilità)”.

Per il sindaco di Napoli “questo può essere l’unico modo per cercare di affrontare seriamente e alla radice il problema dei parcheggiatori abusivi che riguarda Napoli come altre città”.

Flora Visone

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNapoli, minorenne accoltellato fuori pericolo
Articolo successivoNapoli, NO alla Buona Scuola di Renzi
Flora scrive da sempre perché le riesce meglio che parlare. Studia Lettere moderne e lavora in una ludoteca. Poesia e bambini, due cose che, messe insieme, un po' la vita la migliorano. Non sa cosa vuol fare da grande ma sa quello che non vuole fare: arrendersi ad una realtà che non ti fa regali, dove il futuro tocca andarselo a prendere da soli.

NESSUN COMMENTO