Il Viceministro dell’Interno Bubbico alla VII assemblea regionale delle associazioni antiracket e antiusura della Campania

0
233

 

Giovedì 13 ottobre alle 17 nel distretto culturale ‘La Distilleria-Feltrinelli’ di Pomigliano d’Arco l’incontro dei soci della FAI.

Il Viceministro dell’Interno, On. Filippo Bubbico, parteciperà alla VII Assemblea regionale delle Associazioni Antiracket e Antiusura della Campania prevista per Giovedì 13 Ottobre 2016 a Pomigliano d’Arco. La location scelta è il distretto culturale ‘La Distilleria-Feltrinelli’ in via Roma 281. L’appuntamento è per le ore 17.

Il programma prevede i saluti del dottor Raffaele Russo, Sindaco del Comune di Pomigliano d’Arco, e di Salvatore Cantone, presidente dell’associazione FAI Antiracket Pomigliano ‘Domenico Noviello’. Segue la relazione di Rosario D’Angelo, Coordinatore delle associazioni FAI della Campania.

Interverranno nel corso dell’evento Fabio Giuliani, referente regionale di ‘Libera’, e Luigi Ferrucci, presidente dell’associazione FAI di Castel Volturno. Seguono gli interventi del Presidente della FAI Giuseppe Scandurra e del Presidente Onorario Tano Grasso. I lavori saranno conclusi dall’Onorevole Filippo Bubbico, Viceministro dell’Interno.
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Pomigliano d’Arco.

FAI
Federazione delle Associazioni antiracket ed antiusura italiane
Corso Umberto I° n. 22
80138 NAPOLI

tel. +39 081 5519555
fax +39 081 5519771

segreteria@antiracket.it
antiracket.it

NESSUN COMMENTO