Napoli, Linea 1: Chiusura anticipata 27 e 31 Ottobre

0
231
napoli

Napoli. Linea 1. Trasporto pubblico. Continuano i disagi.

A questa tornata, ad essere coinvolta è  la metro linea 1 di Napoli. Nei giorni giovedì 27 ottobre e lunedì 31 ottobre chiuderà in anticipo.

La linea 1 durante i giorni sopracitati sarà soggetta alla manutenzione. Per evitare ulteriori disagi, i lavori saranno effettuati durante gli orari notturni. Infatti, l’ultima corsa Piscinola – Garibaldi si effettuerà alle ore 20:56 mentre la corsa di totale chiusura, cioè quella a ritroso, sarà alle 21:27.

http://www.anm.it/

Eugenio Fiorentino

CONDIVIDI
Articolo precedentePlacido torna sul grande schermo con “7 minuti”
Articolo successivo16 dicembre: Un Popolo In Cammino torna in piazza
Eugenio Fiorentino, nato il 3/2/1992 a Napoli, dove ho sempre vissuto. Ho frequentato le scuole presso l'istituto Suore Bethlemite ed ho poi conseguito la licenza liceale presso il X Liceo Scientifico Statale, Elio Vittorini. Sempre promosso a pieni voti. Nel 2010 mi sono iscritto all'istituto Suor Orsola Benincasa, alla facoltà Scienze delle Comunicazioni, conseguendo i primi esami fino al settembre 2011, data in cui a causa di un gravissimo incidente subito ho interrotto gli studi. Dopo un lungo periodo riabilitativo, che tutt'ora sto sostenendo, ho ripreso gli studi nel 2014, conseguendo anche il passaggio al primo esame: Informazione e cultura digitale. Ho praticato molti sport, tra i quali nuoto e calcio a livello agonistico. Ho anche grandi passioni riguardo Musica, Calcio e Motociclismo, ma ultimamente ho avuto modo di apprezzare, anche per vicende personali, tutto l'ambito della riabilitazione neuro-motoria, che è un campo in grande crescita ed espansione.

NESSUN COMMENTO