“Waiting for Christmas” domenica 20 a Palazzo Alabardieri

0
288
Waiting for Christmas 2016

-NAPOLI- Domenica 20 Novembre 2016 dalle ore 10 alle ore  22 a Palazzo Alabardieri (Via Alabardieri, 28) “Waiting for Christmas”, l’happening de “La Queen, la linea moda firmata Rossella Casillo.

Moda, glamour e beneficenza: sarà questo il binomio perfetto che accompagnerà l’evento, giunto ormai alla quarta edizione. Un’intera giornata di esposizione e vendita di borse e accessori di produzione squisitamente artigianale, donna e uomo, per lo shopping di Natale.

“La Queen è un brand giovane, completamente napoletano, ma già conosciutissimo oltreconfine, opera di validi artigiani della nostra terra che troppo spesso, purtroppo, non vengono valorizzati”, sottolinea la fondatrice Rossella Casillo

“I partecipanti al nostro evento  avranno la possibilità di trascorrere qualche ora di svago, immergersi nell’atmosfera degli acquisti natalizi e sostenere una importante iniziativa di solidarietà”.

Ad affiancare “La Queen”, quest’anno, l’Associazione no-profit “Run for love – Project Anna Cerbone”, il cui interesse è particolarmente rivolto ai bambini, agli ammalati e in particolare alle donne sottoposte a cure oncologiche, e a quelle famiglie che versano in particolari difficoltà economiche.

“La Queen” e  “Run for love- Project Anna Cerbone” sostengono  il Polo oncologico pediatrico Pausilipon e, durante l’evento, acquistando un biglietto di 5 euro, si potranno ulteriormente aiutare i piccoli degenti dell’ospedale partecipando all’estrazione di un week end di relax in una spa.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO